LEGGI ANCHE: Ray Fisher risponde al comunicato di Warner Bros.
Mentre Ray Fisher prosegue la sua guerra contro Warner Bros., un collega si schiera dalla sua parte: è Jason Momoa, interprete di Arthur Curry / Aquaman nel DC Extended Universe.
L’attore ha pubblicato una story su Instagram con l’hashtag #IStandWithRayFisher (“io sto con Ray Fisher“) per manifestare la sua solidarietà al compagno di squadra. Momoa non ha parlato esplicitamente della vicenda, quindi non sappiamo se abbia visto o sentito i comportamenti scorretti di cui parla Fisher.
Let’s Go!!! #BORGLIFE
Accountability>Entertainmenthttps://t.co/pqIt2POLhI pic.twitter.com/lE4luinqin
— Ray Fisher (@ray8fisher) September 7, 2020
L’interprete di Cyborg, comunque, ha sferrato un altro attacco contro la Warner dopo il comunicato ufficiale in cui quest’ultima accusava Fisher di non collaborare con l’investigatore esterno, minimizzando anche le sue lamentele.
È davvero un peccato che Warner Bros. Pictures abbia scelto di sottovalutare pubblicamente la serietà della tossicità e degli abusi che io stesso e altri abbiamo riportato a WB HR e Labor Relations.
Hanno provato a sminuirmi, trattandomi come un attore con meschine differenze creative.
Hanno fallito.
It really is a shame that @wbpictures willfully chose to publicly undermine the seriousness of the toxicity and abuse that myself and others have reported to WB HR and Labor Relations
They tried to minimize me as being an actor with petty creative differences.
They failed.
A>E
— Ray Fisher (@ray8fisher) September 7, 2020
Come sappiamo, l’intera storia nasce dalle accuse di Ray Fisher contro la produzione di Justice League, in particolare Joss Whedon e Geoff Johns. Whedon fu chiamato dalla Warner Bros. per i reshoot, e Fisher ha definito “offensivo e disgustoso” il suo comportamento. L’attore ha poi accusato Johns di aver velatamente minacciato la sua carriera, sminuendo i suoi tentativi di portare le lamentele ai piani alti.
La questione è resa ancora più complessa dal fatto che Ray Fisher è in trattative con DC Films per fare un cameo in The Flash. Staremo a vedere cosa succede.
LEGGI ANCHE:
– Warner respinge le accuse di Ray Fisher con un comunicato ufficiale
– Il trailer di Justice League: The Snyder Cut
– Justice League: The Snyder Cut rivisiterà la morte di Superman
– WarnerMedia aprirà un’indagine dopo le dichiarazioni di Ray Fisher
– Ray Fisher torna all’attacco e se la prende con Geoff Johns
– Joss Whedon non commenta le accuse, il produttore smentisce
– Ray Fisher accusa Joss Whedon per il suo comportamento nei reshoot
– La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin
– Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League
– Le scene “Knightmare” torneranno in Zack Snyder’s Justice League?
– Henry Cavill tornerà sul set per la Snyder Cut?
– Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari
– Le reazioni del cast all’annuncio della Snyder Cut
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
– Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.
Fonte: ComicBookMovie