L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Ray Fisher torna all’attacco e se la prende con Geoff Johns

Justice League: Ray Fisher torna all’attacco e se la prende con Geoff Johns

Di Filippo Magnifico

Ray Fisher prosegue la sua battaglia contro Justice League, o per meglio dire contro le persone coinvolte nella lavorazione del film arrivato nelle sale nel 2017.
Come sappiamo, l’attore, che interpreta il ruolo di Cyborg, nelle ultime settimane ha duramente attaccato Joss Whedon.

Le accuse contro Joss Whedon

Ricordiamo che il regista di Avengers era stato chiamato per sostituire Zack Snyder in corsa. Gli fu chiesto di rigirare una bella fetta del film, tra il 60 e il 90%, e secondo quanto dichiarato da Ray Fisher il suo comportamento sul set fu “offensivo” e “disgustoso”.

Ospite del Justice Con, Fisher aveva ribadito che la questione non sarebbe finita nel dimenticatoio, e ora è infatti tornato all’attacco, con un tweet rivolto al produttore Geoff Johns.

Durante le riprese di Justice Legue, Geoff Johns mi ha convocato nel suo ufficio con l’intento di sminuire me (e i miei agenti) e i nostri tentativi per fare arrivare le lamentele ai piani alti. Ha anche minacciato in maniera velata la mia carriera.
Questo atteggiamento non può continuare.

In arrivo la Snyder Cut

Ricordiamo che nel 2021 arriverà su HBO Max la Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive. Il primo trailer verrà presentato durante l’evento virtuale DC FanDome, che si terrà il prossimo 22 agosto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.