L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: dopo le accuse di Ray Fisher, WarnerMedia lancia un’indagine sulla produzione

Justice League: dopo le accuse di Ray Fisher, WarnerMedia lancia un’indagine sulla produzione

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime settimane Ray Fisher si è duramente scagliato contro Justice League, o per meglio dire contro le persone coinvolte nella lavorazione del film arrivato nelle sale nel 2017.

Le accuse contro Joss Whedon

Tutto è iniziato con dei tweet riguardanti Joss Whedon. Ricordiamo che il regista di Avengers era stato chiamato per sostituire Zack Snyder in corsa. Gli fu chiesto di rigirare una bella fetta del film, tra il 60 e il 90%, e secondo quanto dichiarato da Ray Fisher il suo comportamento sul set fu “offensivo” e “disgustoso”.

Ospite del Justice Con, Fisher aveva ribadito che la questione non sarebbe finita nel dimenticatoio, e così è stato. La scorsa settimana era infatti tornato all’attacco, con un tweet rivolto al produttore Geoff Johns.

Durante le riprese di Justice Legue, Geoff Johns mi ha convocato nel suo ufficio con l’intento di sminuire me (e i miei agenti) e i nostri tentativi per fare arrivare le lamentele ai piani alti. Ha anche minacciato in maniera velata la mia carriera.
Questo atteggiamento non può continuare.

WarnerMedia lancia un’indagine sulla produzione

Accuse pesanti, che sono state prese in considerazione da WarnerMedia.
Come annunciato dall’attore, la società ha lanciato un’indagine sulla produzione di Justice League, per capire cosa è successo sul set durante le riprese.

Dopo cinque settimane di indagini con vari membri del cast e della troupe, WarnerMedia ha ufficialmente lanciato un’indagine indipendente per scoprire di più sull’ambiente di lavoro tossico e violento che si è creato durante le riprese aggiuntive di Justice League.
Si tratta di un GIGANTESCO passo avanti!
Sono convinto che quest’indagine mosterà come Geoff Johns, Joss Whedon, Jon Berg (e altri) abbiano largamente abusato del loro potere durante il periodo di incertezza dovuto alla fusione di AT&T con Time Warner.
Grazie WarnerMedia e AT&T per lavorare con il fine di assicurare un luogo di lavoro più sicuro per tutti!

Secondo quanto riportato da Deadline, le indagini sarebbero partite lo scorso luglio e non ora come dichiarato da Ray Fisher. Al momento sembra che non siano state trovate prove di comportamenti non professionali e le indagini stanno proseguendo senza alcun pregiudizio. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In arrivo la Snyder Cut

Ricordiamo che nel 2021 arriverà su HBO Max la Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive. Il primo trailer verrà presentato durante l’evento virtuale DC FanDome, che si terrà il prossimo 22 agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nelle ultime settimane Ray Fisher si è duramente scagliato contro Justice League, o per meglio dire contro le persone coinvolte nella lavorazione del film arrivato nelle sale nel 2017. Le accuse contro Joss Whedon Tutto è iniziato con dei tweet riguardanti Joss Whedon. Ricordiamo che il regista di Avengers era stato chiamato per sostituire Zack […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.