L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: Kevin Smith rivela quello che ha saputo su Joss Whedon

Justice League: Kevin Smith rivela quello che ha saputo su Joss Whedon

Di Marco Triolo

Intorno alle accuse di Ray Fisher a Joss Whedon, circa il comportamento del regista sul set di Justice League, sta esplodendo un caso. Dopo la smentita del produttore Jon Berg, che è stato tirato dentro dall’attore in quanto avrebbe “permesso”, insieme a Geoff Johns, il suo trattamento “disgustoso, offensivo, poco professionale e totalmente inaccettabile” di cast e troupe, arriva Kevin Smith a riportare quello che sa.

Va detto che Smith non ha avuto parte nella lavorazione di Justice League. Quello che ha rivelato, per sua stessa ammissione, è “per sentito dire”. Inoltre, Smith si è concentrato su una delle accuse fatte da Fisher, la non professionalità di Whedon, cercando di darne la sua interpretazione. Ecco cosa ha detto durante il suo podcast Fatman Beyond:

Ricordate quando ho visitato il set de L’ascesa di Skywalker e [ho detto che] alcune persone lì avevano lavorato sia a Solo che a Justice League? Il tizio degli effetti speciali mi disse che, sul set, Joss aveva parlato parecchio male della versione di Zack [Snyder]. Ribadisco che questo è quanto mi ha detto un effettista che aveva lavorato a entrambe le versioni del film. Disse che [Whedon] era solito sminuire, ignorare e parlare negativamente della versione di Zack, che lui aveva visto e che tutte quelle persone avevano realizzato insieme senza di lui.

Il tizio mi ha detto che era sgradevole sul set perché le persone a cui diceva di non apprezzare quella versione del film erano le stesse che avevano contribuito a realizzarla. Credo che questa sia la ragione dell’accusa di non professionalità. Sono cose che non dovresti fare, specialmente se sei subentrato per dare una mano in un brutto momento nella vita del regista. Ma è tutto per sentito dire.

Ray Fisher colpisce ancora

Nel frattempo, l’attore che ha accusato Joss Whedon torna alla carica con un rapido tweet, in cui scrive: “Io credo a Kai Cole e Charisma Carpenter“.

Fisher fa riferimento a due casi controversi nella vita di Whedon. Kai Cole è la sua ex moglie, e lo ha accusato di infedeltà e ricatti emotivi. Charisma Carpenter, star di Buffy, anni fa rivelò che Whedon l’aveva tagliata fuori dalla serie perché, di fatto, si era arrabbiato quando aveva scoperto che l’attrice era rimasta incinta, scombinando i piani per la quarta stagione. Carpenter ha poi dichiarato di aver fatto pace con Whedon, ma queste due ingombranti macchie non sono mai state dimenticate e ora sono riemerse ancora una volta.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: il disclaimer per le vittime della sparatoria in Texas 27 Maggio 2022 - 17:00

Netflix ha deciso di aggiungere un disclaimer, nei soli Stati Uniti, per avvertire della violenza del primo episodio di Stranger Things 4

Gran Turismo: Neill Blomkamp alla regia del film live action per la Sony? 27 Maggio 2022 - 16:20

Secondo le fonti di Deadline è in lavorazione un lungometraggio live action su Gran Turismo e non una serie tv come emerso dalle indiscrezioni di ieri

Flash – I costumi di Flash e Supergirl esposti al Licensing Expo 27 Maggio 2022 - 16:15

Alcune foto dal Licensing Expo ci permettono di dare un'occhiata esaustiva ai costumi di Flash e Supergirl.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei