L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Realizzare la Snyder Cut di Justice League costerà ben più di 30 milioni

Realizzare la Snyder Cut di Justice League costerà ben più di 30 milioni

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il design originale di Steppenwolf potrebbe tornare in Zack Snyder’s Justice League

Bob Greenblatt, capo di WarnerMedia, è stato ospite del podcast Recode Media per parlare del lancio di HBO Max, atteso per oggi negli Stati Uniti. Ovviamente il discorso ha toccato anche Zack Snyder’s Justice League, annunciato ufficialmente la settimana scorsa.

Ebbene, Greenblatt ha detto che le discussioni sono iniziate lo scorso autunno, e che questa Snyder Cut per ora non esiste (nel senso che non è stata ancora completata). Sarà “un radicale ripensamento” del film uscito nelle sale, quindi possiamo aspettarci qualcosa di molto diverso. C’è da fare un gran lavoro, e sarà molto costoso. Quando il conduttore Peter Kafka gli ha detto di aver sentito che il budget si aggira attorno ai 30 milioni di dollari, il capo di WarnerMedia ha risposto: “Mi piacerebbe che fossero solo 30 milioni”.

Evidentemente i costi saranno alti, anche perché Zack Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Greenblatt ha sottolineato che ci sono stati molti dettagli da definire con i sindacati:

Siamo dovuti andare dai sindacati e mettere in chiaro alcune cose con loro su ciò che stavamo facendo. La Snyder Cut è un nuovo film o un rimontaggio? Ci sono molte complessità che i fan non conoscono.

Il cinecomic approderà su HBO Max nel 2021: durerà quasi quattro ore, ma potrebbe essere suddiviso in capitoli, come una miniserie. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete ascoltare il podcast qui di seguito: la chiacchierata su Zack Snyder’s Justice League comincia al minuto 31:40.

Il podcast

LEGGI ANCHE:

Zack Snyder’s Justice League non cambierà i piani del DCEU

Ray Porter conferma di essere Darkseid in Zack Snyder’s Justice League

Niente reshoot per Zack Snyder’s Justice League, ma un trailer è in arrivo

Il promo ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League durerà 4 ore, potrebbe essere divisa in capitoli

Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.