Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut, senza baffi [RUMOR]

Henry Cavill potrebbe tornare sul set per la Snyder Cut, senza baffi [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Zack Snyder condivide un’immagine di Darkseid in Justice League

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato che non ci saranno riprese aggiuntive per Zack Snyder’s Justice League, ma ora Heroic Hollywood sostiene che almeno uno degli attori potrebbe tornare davanti alle macchine da presa.

Si tratta di un’indiscrezione (quindi da prendere con le molle), eppure basta e avanza per solleticare le aspettative dei fan: gli ultimi rumor dicono infatti che Henry Cavill potrebbe girare delle scene davanti al green screen per sostituire quelle con i baffi. Molti di voi probabilmente ricordano la vicenda. Cavill stava girando Mission: Impossible: Fallout quando fu richiamato dalla Warner per i reshoot di Justice League, ma ci fu un piccolo problema: il suo personaggio di Fallout aveva i baffi, e la Paramount non voleva che li tagliasse, nonostante la Warner si fosse offerta di pagare la CGI per aggiungerli digitalmente nel film con Tom Cruise. Lo studio dovette quindi usare il computer per rimuovere la peluria dal volto dell’attore, e l’effetto è visibile in alcune scene di Justice League, dove la bocca di Superman è… digitale.

Insomma, il volto di Henry Cavill verrebbe ripreso e mappato davanti al green screen, e poi sovrapposto alle inquadrature già esistenti. Una fonte interna, legata alla realizzazione degli effetti speciali, ha detto a Heroic Hollywood che il processo sarebbe ancora più semplice se venisse inquadrata la figura intera dell’attore, da inserire al posto di quella preesistente. Non sarebbero quindi dei veri e propri reshoot, o almeno non di stampo tradizionale.

Ovviamente non ci sono conferme, e queste indiscrezioni potrebbero rivelarsi errate. Di certo è improbabile che Zack Snyder voglia avere la bocca digitale di Clark Kent nella sua versione del film, quindi non sarebbe così assurdo se Cavill tornasse sul set. La situazione, però, non è molto chiara: di recente è stato smentito che l’attore inglese stia trattando per riprendere il mantello di Superman, ma la Warner starebbe pensando di farlo apparire in qualche cameo; chissà, un eventuale nuovo contratto potrebbe includere anche la Snyder Cut.

Come sappiamo, Zack Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi, infine monterà il tutto. Il film uscirà su HBO Max nel 2021: durerà quasi quattro ore, ma potrebbe essere suddiviso in capitoli, come una miniserie. Vi terremo aggiornati.

Snyder Cut

LEGGI ANCHE:

Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari

Il design originale di Steppenwolf potrebbe tornare in Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League non cambierà i piani del DCEU

Ray Porter conferma di essere Darkseid in Zack Snyder’s Justice League

Niente reshoot per Zack Snyder’s Justice League, ma un trailer è in arrivo

Il promo ufficiale di Zack Snyder’s Justice League

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Le reazioni del cast di Justice League all’annuncio della Snyder Cut

Zack Snyder’s Justice League durerà 4 ore, potrebbe essere divisa in capitoli

Le differenze tra la Snyder Cut di Justice League e quella uscita in sala

Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

The Flash, il trailer coreano svela un cameo… dalla distanza 5 Giugno 2023 - 9:15

Nel trailer coreano di The Flash possiamo vedere il cameo di un certo personaggio... ma solo inquadrato da lontano.

Black Clover: la spada dell’Imperatore magico – I video dedicati ad Asta e Yuno 4 Giugno 2023 - 18:00

Due nuovi video del lungometraggio animato Black Clover: la spada dell'Imperatore magico, dedicati ad Asta e a Yuno

My Happy Marriage: Dal 5 luglio in tutto il mondo su Netflix 4 Giugno 2023 - 17:19

Con il secondo trailer della serie animata My Happy Marriage, Netflix ha confermato che la serie debutterà sulla piattaforma a luglio.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, svelato il ruolo di Jack Quaid 4 Giugno 2023 - 11:00

L'attore Jack Quaid (Scream, The Boys) ha un ruolo piccolo ma importante in Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI