SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Cailey Fleming entra nel cast della serie
Dopo le foto di qualche giorno fa, dal set di Loki giunge un video che mostra gli attori principali della serie, rivelando al contempo la presenza di Wunmi Mosaku (The End of the F***ing World, Black Mirror, Luther) nel cast.
L’attrice britannico-nigeriana, vincitrice di un BAFTA per Damilola, Our Loved Boy, interpreta un’agente della Time Variance Authority, organizzazione che sorveglia le linee temporali del multiverso Marvel. Nel video, Wunmi Mosaku è visibile mentre parla con Sophia Di Martino (forse l’Incantatrice o Lady Loki), mentre lo stesso Loki (Tom Hiddleston) cammina al fianco di Owen Wilson e di vari agenti della TVA.
Vi ricordo che l’uscita di Loki è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il 24 marzo, ma se vi abbonate entro il 23 marzo avrete diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese. Il servizio vi darà accesso a tutto il catalogo Disney, disponibile su tutte le app.
Potrete vedere il video qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Le prime foto dal set della serie
– Lo Squadrone Supremo in Loki?
– Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– Owen Wilson nel cast della serie
– Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU
– Tom Hiddleston condivide un video della sua preparazione
– Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki
– La produzione cerca Kid Loki?
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Sophia Di Martino entra nel cast di Loki
– Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2
– Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder
– Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?
– Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con
– Prima foto e dettagli su Loki
Per il momento, il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie