L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sophia Di Martino entra nel cast di Loki

Di recente abbiamo scoperto che Sophia Di Martino avrà un ruolo in Loki, serie prodotta dai Marvel Studios per Disney+, ma pare che – al contrario delle speculazioni iniziali – l’attrice britannica non interpreterà l’Incantatrice.

Una fonte consultata da Deadline sostiene infatti che Di Martino presterà il volto all’incarnazione femminile di Loki. Nei fumetti, dopo il Ragnarök, Loki rinasce in un corpo femminile (sottratto a Lady Sif) e continua il suo operato come Dea degli Inganni, mantenendo quell’identità per un certo periodo. Non sappiamo in che modo avverrà tale trasformazione nella serie, ma il ruolo di Loki potrebbe quindi essere condiviso da Tom Hiddleston e dalla collega.

Questa svolta aprirebbe le porte a diverse possibilità: Sophia Di Martino potrebbe ereditare il ruolo di Loki nel Marvel Cinematic Universe, e magari interpretare la Dea in Thor: Love and Thunder, dove peraltro vedremo anche la versione femminile di Thor (ovvero la Jane Foster di Natalie Portman).

L’uscita della serie è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Vi terremo aggiornati.

Loki

LEGGI ANCHE:

Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2

Kate Herron dirigerà Loki

Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki

Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder

Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?

Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Prima foto e dettagli su Loki

Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.