L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La piccola Cailey Fleming da The Walking Dead a Loki

La piccola Cailey Fleming da The Walking Dead a Loki

Di Marco Triolo

Cailey Fleming, interprete di Judith Grimes in The Walking Dead (e della giovane Rey in Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è entrata nel cast di Loki. La serie Disney+ sul Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston la vedrà nei panni di “Sylvie”. Il che fa immediatamente fare due più due a qualunque Marvel-fan si rispetti. Infatti, secondo un rumor circolato tempo fa, nella serie sarebbe apparsa Sylvie Lushton, la nuova Incantatrice che, nei fumetti, riceve i poteri da Loki. Il nome del personaggio di Cailey Fleming è facilmente una conferma di questo.

Loki arriverà su Disney+ nella primavera del 2021. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, ci saranno Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e Daybreak, dirigerà tutti e sei gli episodi. Lo showrunner è Michael Waldron (Rick and Morty).

La trama di Loki

Della trama attualmente non si sa molto. Sappiamo che Loki, la versione del 2021 sfuggita dagli eventi di The Avengers con il Tesseract, viaggerà nel tempo per scombinare ulteriormente la timeline del Marvel Cinematic Universe. Alle sue calcagna ci saranno gli agenti della Time Variance Authority (Wilson pare uno di loro nelle foto dal set). A quanto pare la serie avrà ripercussioni sia su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sia (ma qui siamo alle supposizioni) su Thor: Love and Thunder.

Sophia Di Martino dovrebbe interpretare Lady Loki. A giudicare dal costume che l’attrice indossa nelle recenti foto dal set, potrebbe essere vero.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls: teaser trailer e poster della serie basata sul fumetto di Brian K. Vaughan 29 Giugno 2022 - 18:03

Erin, Mac, Tiffany e KJ si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo nel primo teaser di Paper Girls

James Bond: mancano “almeno due anni” alle riprese del nuovo film 29 Giugno 2022 - 18:00

Lo ha rivelato la produttrice Barbara Broccoli, aggiungendo che James Bond verrà completamente reinventato nel prossimo capitolo

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts nel trailer del film di Ol Parker 29 Giugno 2022 - 17:24

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo in Ticket to Paradise, dal 6 ottobre al cinema. Ecco il trailer.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.