L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Loki, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+ nella primavera del 2021. Come sappiamo, lo show racconterà le conseguenze di Avengers: Endgame sul Dio degli Inganni, fuggito con il Tesseract dopo la confusione creata da Iron Man e Ant-Man. Non è chiaro dove andrà (o quando), ma cosa succederà di preciso?

Loki a spasso nel tempo

Da tempo girano rumor sulla trama, che a quanto pare vedrà il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston alle prese con i viaggi nel tempo. La cosa è stata indirettamente confermata dalla prima immagine dello show mostrata da Kevin Feige durante i Disney’s Investors Day, che lo ritraeva negli anni Settanta. Gli ultimi rumor riguardano lo scopo di questi viaggi.

Sembra, infatti, che nella serie Loki si divertirà a cambiare gli eventi storici, creando quindi linee temporali alternative. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, presto inizieranno i casting. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Panther: ecco la data di uscita del sequel! 24 Agosto 2019 - 19:42

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato il sequel di Black Panther. Il regista Ryan Coogler è salito sul palco è ha annunciato la data di uscita del film: 6 maggio 2022.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Il ritorno di Palpatine sul nuovo poster 24 Agosto 2019 - 19:33

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stato presentato Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

L’Immortale – La nuova serie da ottobre su Amazon Prime Video 24 Agosto 2019 - 19:00

Il manga L'Immortale (Mugen no Jūnin) di Hiroaki Samura verrà per la prima volta completamente adattato in una serie animata, in simulcast da ottobre su Amazon Prime Video

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.