L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Loki, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+ nella primavera del 2021. Come sappiamo, lo show racconterà le conseguenze di Avengers: Endgame sul Dio degli Inganni, fuggito con il Tesseract dopo la confusione creata da Iron Man e Ant-Man. Non è chiaro dove andrà (o quando), ma cosa succederà di preciso?

Loki a spasso nel tempo

Da tempo girano rumor sulla trama, che a quanto pare vedrà il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston alle prese con i viaggi nel tempo. La cosa è stata indirettamente confermata dalla prima immagine dello show mostrata da Kevin Feige durante i Disney’s Investors Day, che lo ritraeva negli anni Settanta. Gli ultimi rumor riguardano lo scopo di questi viaggi.

Sembra, infatti, che nella serie Loki si divertirà a cambiare gli eventi storici, creando quindi linee temporali alternative. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, presto inizieranno i casting. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).