L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Loki: il Dio dell’Inganno cambierà la storia nella serie Disney+?

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Loki, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+ nella primavera del 2021. Come sappiamo, lo show racconterà le conseguenze di Avengers: Endgame sul Dio degli Inganni, fuggito con il Tesseract dopo la confusione creata da Iron Man e Ant-Man. Non è chiaro dove andrà (o quando), ma cosa succederà di preciso?

Loki a spasso nel tempo

Da tempo girano rumor sulla trama, che a quanto pare vedrà il Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston alle prese con i viaggi nel tempo. La cosa è stata indirettamente confermata dalla prima immagine dello show mostrata da Kevin Feige durante i Disney’s Investors Day, che lo ritraeva negli anni Settanta. Gli ultimi rumor riguardano lo scopo di questi viaggi.

Sembra, infatti, che nella serie Loki si divertirà a cambiare gli eventi storici, creando quindi linee temporali alternative. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, presto inizieranno i casting. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.