L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ in Italia dal 24 marzo, ecco il prezzo mensile e annuale

Disney+ in Italia dal 24 marzo, ecco il prezzo mensile e annuale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Aperte le registrazioni per Disney+

Disney+ anticipa il suo lancio europeo: il servizio streaming della Disney sarà infatti disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera a partire dal 24 marzo, al costo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno (£5.99 mese/£59.99 all’anno nel Regno Unito). Come sappiamo, le registrazioni sono già aperte. È inoltre disponibile la pagina Facebook ufficiale.

L’annuncio è accompagnato da un simpatico video in cui Baby Yoda decide la nuova data.

Il video con Baby Yoda

Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale.

I contenuti

Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Al momento del lancio, gli abbonati avranno accesso a The Mandalorian, la serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau; High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; The World According To Jeff Goldblum, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; Lilli e il vagabondo, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955. Tra gli altri titoli originali disponibili al momento del lancio Encore, prodotto da Kristen Bell; Diary of A Future President, scritto e prodotto da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend) e da Gina Rodriguez (Jane the Virgin); The Imagineering Story, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

I dispositivi

Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie. Il numero dei download sarà illimitato e su un massimo di dieci dispositivi. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità di impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.

Il servizio

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e contenuti di formato breve. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney. Disney+ è l’unico servizio di streaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios dal 2020.

Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito Disneyplus.com.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]