L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki – Tom Hiddleston condivide un video della sua preparazione

Loki – Tom Hiddleston condivide un video della sua preparazione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki

Mentre alcuni rumor sostengono che le riprese di Loki siano già iniziate, il protagonista Tom Hiddleston condivide un video che ci mostra la sua preparazione per il ruolo.

Il filmato ritrae l’attore inglese che spicca un balzo con i cavi e atterra su un materasso: una posa plastica che il Dio degli Inganni ha già sfoggiato nelle sue passate avventure. È chiaro che Hiddleston girerà alcuni stunt senza controfigura, come dimostrano queste prove. Sembra che i primi ciak siano stati battuti al chiuso, in un teatro di posa, ma non è da escludere che le riprese si spostino presto all’aperto: in quel caso, potrebbe trapelare on-line qualche foto dal set. “La preparazione sta andando molto bene” commenta l’attore.

Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita della serie è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo.

Tom Hiddleston si prepara per Loki

Visualizza questo post su Instagram

Prep is going really well. #Loki

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston) in data:

LEGGI ANCHE:

La produzione cerca Kid Loki?

Iniziata la pre-produzione di Loki

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Sophia Di Martino entra nel cast di Loki

Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2

Kate Herron dirigerà Loki

Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki

Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder

Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?

Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Prima foto e dettagli su Loki

Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision

Il cast

Per il momento, gli unici attori del cast sono Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare la versione femminile del Dio degli Inganni.

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.