L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Di Marco Triolo

Colpo grosso per Loki, la serie Marvel in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del fratellastro di Thor. ComicBook.com riporta che Owen Wilson è entrato nel cast in un ruolo molto importante, che però attualmente non è stato rivelato. L’attore fa così il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, in quanto le serie Disney+ avranno ripercussioni sui film. Loki influenzerà, a quanto pare, gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E forse anche quelli di Thor: Love and Thunder.

Della serie Loki non sappiamo molto, per ora, a parte le cose ovvie. Il protagonista non sarà il Loki redento, morto all’inizio di Avengers: Infinity War, bensì quello criminale del primo Avengers. Questo perché quella versione di Loki si è smaterializzata dopo la Battaglia di New York grazie al Tesseract, in Avengers: Endgame. Il dio dell’inganno dovrebbe vagare nello spazio e nel tempo nella nuova serie.

Finora, l’unico altro membro del cast confermato era l’attrice Sophia Di Martino. Kate Herron (Sex Education, Daybreak) dirigerà la serie, che sarà scritta dal veterano di Rick and Morty Michael Waldron, anche produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, o forse sono già iniziate.

Chi potrebbe interpretare Owen Wilson?

Difficile fare pronostici, anche se il look nordico dell’attore ben si sposa con la famiglia reale di Asgard. Ma se dovessimo avanzare un’ipotesi, perché non Adam Warlock, personaggio che da tempo i fan sperano di vedere nel MCU? Il look è quello giusto, e introdurre Warlock nella serie per poi portarlo al cinema potrebbe essere una mossa intelligente. Staremo a vedere.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.