L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Di Marco Triolo

Colpo grosso per Loki, la serie Marvel in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del fratellastro di Thor. ComicBook.com riporta che Owen Wilson è entrato nel cast in un ruolo molto importante, che però attualmente non è stato rivelato. L’attore fa così il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, in quanto le serie Disney+ avranno ripercussioni sui film. Loki influenzerà, a quanto pare, gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E forse anche quelli di Thor: Love and Thunder.

Della serie Loki non sappiamo molto, per ora, a parte le cose ovvie. Il protagonista non sarà il Loki redento, morto all’inizio di Avengers: Infinity War, bensì quello criminale del primo Avengers. Questo perché quella versione di Loki si è smaterializzata dopo la Battaglia di New York grazie al Tesseract, in Avengers: Endgame. Il dio dell’inganno dovrebbe vagare nello spazio e nel tempo nella nuova serie.

Finora, l’unico altro membro del cast confermato era l’attrice Sophia Di Martino. Kate Herron (Sex Education, Daybreak) dirigerà la serie, che sarà scritta dal veterano di Rick and Morty Michael Waldron, anche produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, o forse sono già iniziate.

Chi potrebbe interpretare Owen Wilson?

Difficile fare pronostici, anche se il look nordico dell’attore ben si sposa con la famiglia reale di Asgard. Ma se dovessimo avanzare un’ipotesi, perché non Adam Warlock, personaggio che da tempo i fan sperano di vedere nel MCU? Il look è quello giusto, e introdurre Warlock nella serie per poi portarlo al cinema potrebbe essere una mossa intelligente. Staremo a vedere.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.