Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie Marvel

Di Marco Triolo

Colpo grosso per Loki, la serie Marvel in cui Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del fratellastro di Thor. ComicBook.com riporta che Owen Wilson è entrato nel cast in un ruolo molto importante, che però attualmente non è stato rivelato. L’attore fa così il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, in quanto le serie Disney+ avranno ripercussioni sui film. Loki influenzerà, a quanto pare, gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E forse anche quelli di Thor: Love and Thunder.

Della serie Loki non sappiamo molto, per ora, a parte le cose ovvie. Il protagonista non sarà il Loki redento, morto all’inizio di Avengers: Infinity War, bensì quello criminale del primo Avengers. Questo perché quella versione di Loki si è smaterializzata dopo la Battaglia di New York grazie al Tesseract, in Avengers: Endgame. Il dio dell’inganno dovrebbe vagare nello spazio e nel tempo nella nuova serie.

Finora, l’unico altro membro del cast confermato era l’attrice Sophia Di Martino. Kate Herron (Sex Education, Daybreak) dirigerà la serie, che sarà scritta dal veterano di Rick and Morty Michael Waldron, anche produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare a breve, o forse sono già iniziate.

Chi potrebbe interpretare Owen Wilson?

Difficile fare pronostici, anche se il look nordico dell’attore ben si sposa con la famiglia reale di Asgard. Ma se dovessimo avanzare un’ipotesi, perché non Adam Warlock, personaggio che da tempo i fan sperano di vedere nel MCU? Il look è quello giusto, e introdurre Warlock nella serie per poi portarlo al cinema potrebbe essere una mossa intelligente. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Presunto innocente: Jake Gyllenhaal protagonista della serie Apple 8 Dicembre 2022 - 10:00

Creata da David E. Kelley e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams, la serie sarà tratta da Presunto innocente di Scott Turow

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI