L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si cerca anche Kid Loki per la serie Marvel di Disney+?

Si cerca anche Kid Loki per la serie Marvel di Disney+?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziata la pre-produzione di Loki

Loki potrebbe mostrare diverse incarnazioni del Dio degli Inganni, tra cui la versione femminile, forse interpretata da Sophia Di Martino. Ebbene, un casting call sembra indicare che ci sarà anche Kid Loki, ovvero il Loki preadolescente apparso per la prima volta in Thor 617.

A quanto pare, la produzione sta cercando “un bambino di 10 anni, britannico, di qualunque etnia, intelligente, coraggioso e con uno spirito arguto, con esperienze di vita che superano i suoi anni”. Curiosamente, si cerca anche “una bambina di 10 anni, britannica, caucasica, in lacrime per una situazione spaventosa, si affida alla sua intelligenza e resilienza per cercare una via d’uscita”. Alcuni ipotizzano che quest’ultima possa essere Amora l’Incantatrice da bambina, e che Kid Loki farà amicizia con lei nei flashback. Il casting call del bambino, però, precisa “di qualunque etnia”, quindi è difficile che sia Loki nella sua infanzia; potrebbe invece essere una reincarnazione del Dio, come nei fumetti.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni, perché i Marvel Studios non hanno rivelato dettagli specifici sulla serie. Sappiamo però che Loki (Tom Hiddleston) viaggerà nel tempo, e inoltre sarà il Loki del 2012, l’epoca del primo Avengers: quindi, prima della sua “redenzione”.

L’uscita della serie è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il 31 marzo 2020. Potrete vedere la foto qui di seguito.

Tom Hiddleston

LEGGI ANCHE:

Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?

Sophia Di Martino entra nel cast di Loki

Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2

Kate Herron dirigerà Loki

Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki

Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder

Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?

Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con

Prima foto e dettagli su Loki

Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision

Il cast

Per il momento, gli unici attori del cast sono Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare la versione femminile del Dio degli Inganni.

La regista

I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.