L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: Sophia Di Martino entra nel cast della serie Disney+

Loki: Sophia Di Martino entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

L’attrice inglese Sophia Di Martino è il primo nome, a parte quello di Tom Hiddleston, a essere confermato nel cast di Loki, la serie Disney+ incentrata sul villain Marvel. L’attrice, il cui ruolo attualmente è segreto, è apparsa di recente in Yesterday di Danny Boyle, e ha interpretato le serie Flowers e Mount Pleasant.

La serie Loki vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’Inganno asgardiano, fuggito, grazie al Tesseract, dal passato di The Avengers in Avengers: Endgame. Se la sua controparte del presente Marvel è morta, uccisa da Thanos in Infinity War, la sua versione del 2012 è invece viva e vegeta, non ha attraversato il processo di redenzione che conosciamo ed è libera di scatenarsi nel multiverso. E probabilmente anche nel tempo.

Kate Herron (Sex Education, Daybreak) dirigerà la serie, che sarà scritta dal veterano di Rick and Morty Michael Waldron, anche produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020.

Multiverso interconnesso

Sappiamo che la serie Loki sarà collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel di Doctor Strange in cui Benedict Cumberbatch incontrerà la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Loki però potrebbe anche essere legata a Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono che arriverà a novembre 2021, e sarà diretto ancora una volta da Taika Waititi.

Tra le altre serie Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe vedremo The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision, What If…?, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.