L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: Sophia Di Martino entra nel cast della serie Disney+

Loki: Sophia Di Martino entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

L’attrice inglese Sophia Di Martino è il primo nome, a parte quello di Tom Hiddleston, a essere confermato nel cast di Loki, la serie Disney+ incentrata sul villain Marvel. L’attrice, il cui ruolo attualmente è segreto, è apparsa di recente in Yesterday di Danny Boyle, e ha interpretato le serie Flowers e Mount Pleasant.

La serie Loki vedrà Tom Hiddleston tornare nei panni del Dio dell’Inganno asgardiano, fuggito, grazie al Tesseract, dal passato di The Avengers in Avengers: Endgame. Se la sua controparte del presente Marvel è morta, uccisa da Thanos in Infinity War, la sua versione del 2012 è invece viva e vegeta, non ha attraversato il processo di redenzione che conosciamo ed è libera di scatenarsi nel multiverso. E probabilmente anche nel tempo.

Kate Herron (Sex Education, Daybreak) dirigerà la serie, che sarà scritta dal veterano di Rick and Morty Michael Waldron, anche produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020.

Multiverso interconnesso

Sappiamo che la serie Loki sarà collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel di Doctor Strange in cui Benedict Cumberbatch incontrerà la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen. Loki però potrebbe anche essere legata a Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo della saga del Dio del Tuono che arriverà a novembre 2021, e sarà diretto ancora una volta da Taika Waititi.

Tra le altre serie Disney+ ambientate nel Marvel Cinematic Universe vedremo The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision, What If…?, She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.