LEGGI ANCHE: Tom Hiddleston condivide un video della sua preparazione
Kevin Feige aveva annunciato l’arrivo di personaggi transgender nel Marvel Cinematic Universe, e il primo potrebbe debuttare in Loki. Stando a The Illuminerdi, i Marvel Studios pianificano infatti di introdurre Sera nello show dedicato al Dio degli Inganni.
Creata da Kieron Gillen, Marguerite Bennett e Phil Jimenez su Angela: Asgard’s Assassin #1, Sera appartiene alla stirpe degli Anchorite, angeli privi di ali cui viene assegnato il sesso maschile alla nascita; lei, però, identifica se stessa come donna, e ha una relazione con Angela, sorella di Thor.
Il sito sostiene che Sera potrebbe apparire anche in futuri film del MCU, e Thor: Love and Thunder parrebbe la destinazione più probabile. Comunque, per il momento sono soltanto indiscrezioni prive di conferme: prendetele con le pinze.
Vi ricordo che l’uscita di Loki è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo.
LEGGI ANCHE:
– Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki
– La produzione cerca Kid Loki?
– Iniziata la pre-produzione di Loki
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Sophia Di Martino entra nel cast di Loki
– Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2
– Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki
– Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder
– Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?
– Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con
– Prima foto e dettagli su Loki
– Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision
Per il momento, gli unici attori del cast sono Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare la versione femminile del Dio degli Inganni.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBook.com