L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki: Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla serie

Loki: Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli sulla serie

Di Marco Triolo

Nel corso di una lunga intervista video rilasciata a MTV News, Tom Hiddleston ha condiviso qualche nuovo dettaglio sulla serie di Loki. L’attore ha rivelato en passant che sarà di “sei ore”, dunque sei puntate da un’ora. Che ci sarà sicuramente dello humour, dato che è scritta dallo sceneggiatore di Rick and Morty Michael Waldron. E che Loki affronterà “nemici formidabili”. La discussione su Loki inizia circa al minuto 13 del video…

Ecco che cosa dice Hiddleston:

Sento di conoscerlo, l’ho interpretato per dieci anni, e per me è assurdo. Quando la serie uscirà, avrò compiuto 40 anni. Quando mi hanno scritturato ne avevo 29, è una bella fetta della mia vita. Ma il punto è che conosco questo personaggio ormai, e penso che il pubblico lo conosca. Interpretarlo, e interpretarlo in maniera coerente, ma mettendolo di fronte a nuove sfide che lo cambino in maniere diverse, è l’aspetto più elettrizzante per me. Lui ha delle capacità molto specifiche, la sua intelligenza, l’abilità di tradire e ingannare, la sua magia, ma lo vedremo affrontare dei nemici formidabili della cui esistenza non aveva idea.

Un nuovo vecchio Loki

Naturalmente non si tratterà del Loki che conosciamo, ma della sua versione del 2012. Hiddleston spiega che l’arco narrativo del personaggio si è concluso con la sua morte in Avengers: Infinity War per mano di Thanos (e Josh Brolin, per questo, si è scusato). Il Loki che vedremo nella serie è dunque ancora il dio dell’inganno che era prima della sua redenzione. Ma l’attore specifica che “sarà così all’inizio”, ma che si evolverà verso territori inediti.

La serie di Loki, in cui il fratellastro di Thor viaggerà attraverso diverse epoche storiche, arriverà su Disney+ nella primavera del 2021. E sarà probabilmente collegata a Thor: Love and Thunder, che dovrebbe vedere il ritorno del personaggio nei film del Marvel Cinematic Universe. Qui tutti i dettagli annunciati al Comic-Con.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.