GUARDA ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
C’è un’altra novità nel cast di Loki, terza serie prodotta direttamente dai Marvel Studios: Deadline segnala infatti che Gugu Mbatha-Raw è stata scritturata nello show, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. Le fonti consultate dal sito, però, sostengono che sarà la protagonista femminile.
Gugu Mbatha-Raw, inglese, è nota soprattutto per Doctor Who, Larry Crowne, Undercovers, Touch, Jupiter Ascending, La Bella e la Bestia, The Cloverfield Paradox, Nelle pieghe del tempo, Easy, Motherless Brooklyn, Dark Crystal: La resistenza, The Morning Show e il celebre episodio San Juniper di Black Mirror.
Vi ricordo che l’uscita di Loki è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo.
LEGGI ANCHE:
– Owen Wilson nel cast della serie
– Loki potrebbe introdurre il primo personaggio transgender del MCU
– Tom Hiddleston condivide un video della sua preparazione
– Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki
– La produzione cerca Kid Loki?
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Sophia Di Martino entra nel cast di Loki
– Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2
– Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder
– Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?
– Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con
– Prima foto e dettagli su Loki
Per il momento, il resto del cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Owen Wilson.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComingSoon.net