GUARDA ANCHE: Il trailer di Justice League: The Snyder Cut
Ieri vi abbiamo riportato una possibile data di uscita di Justice League: The Snyder Cut, che il sito DC Press dava per il 5 settembre 2021. Ebbene, Steve Weintraub di Collider ha fatto la cosa più sensata: si è rivolto direttamente a HBO Max per una conferma, ma la piattaforma ha smentito tale data.
In effetti, si è sempre parlato della prima metà del 2021 per la distribuzione del film, e quel rinvio suonava strano. La data di uscita ufficiale, comunque, non è stata ancora rivelata, ma è possibile che sia in primavera. Si tratta solo di un’ipotesi, quindi prendetela con le pinze. Ecco il tweet di Weintraub:
rumor going around that #TheSnyderCut is premiering in September of 2021. I reached out to @hbomax and they say it’s not true. pic.twitter.com/IJa8OZI0wz
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) August 27, 2020
Come sappiamo, Justice League: The Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti, utilizzerà la colonna sonora di Junkie XL, registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. Uscirà su HBO Max, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Justice League: The Snyder Cut rivisiterà la morte di Superman
– WarnerMedia aprirà un’indagine dopo le dichiarazioni di Ray Fisher
– Ray Fisher torna all’attacco e se la prende con Geoff Johns
– Joss Whedon non commenta le accuse, il produttore smentisce
– Ray Fisher accusa Joss Whedon per il suo comportamento nei reshoot
– La Snyder Cut accennerà alla morte di Robin
– Zack Snyder cambierà la gradazione cromatica del suo Justice League
– Le scene “Knightmare” torneranno in Zack Snyder’s Justice League?
– Henry Cavill tornerà sul set per la Snyder Cut?
– Zack Snyder’s Justice League costerà più di 30 milioni di dollari
– Le reazioni del cast all’annuncio della Snyder Cut
– Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala
– Zack Snyder annuncia la sua versione di Justice League
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder sarà disponibile su HBO Max nel 2021.
In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.
Fonte: Heroic Hollywood