SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki
Mentre alcuni rumor sostengono che le riprese di Loki siano già iniziate, il protagonista Tom Hiddleston condivide un video che ci mostra la sua preparazione per il ruolo.
Il filmato ritrae l’attore inglese che spicca un balzo con i cavi e atterra su un materasso: una posa plastica che il Dio degli Inganni ha già sfoggiato nelle sue passate avventure. È chiaro che Hiddleston girerà alcuni stunt senza controfigura, come dimostrano queste prove. Sembra che i primi ciak siano stati battuti al chiuso, in un teatro di posa, ma non è da escludere che le riprese si spostino presto all’aperto: in quel caso, potrebbe trapelare on-line qualche foto dal set. “La preparazione sta andando molto bene” commenta l’attore.
Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita della serie è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo.
LEGGI ANCHE:
– La produzione cerca Kid Loki?
– Iniziata la pre-produzione di Loki
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Sophia Di Martino entra nel cast di Loki
– Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2
– Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki
– Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder
– Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?
– Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con
– Prima foto e dettagli su Loki
– Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision
Per il momento, gli unici attori del cast sono Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare la versione femminile del Dio degli Inganni.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: Heroic Hollywood