LEGGI ANCHE: Amora l’Incantatrice potrebbe debuttare in Loki
Attorno a Loki circolano molti rumor, ma i Marvel Studios – come al solito – mantengono il più stretto riserbo sulla serie dedicata al Dio degli Inganni. Ebbene, nel frattempo lo show prosegue la sua marcia: pare infatti che le riprese siano iniziate la settimana scorsa.
Al contrario di WandaVision e The Falcon & the Winter Soldier, però, la produzione si sarebbe svolta solo al chiuso, almeno per ora: Charles Murphy sostiene infatti che i primi ciak siano stati battuti in un teatro di posa, come accade spesso con titoli del genere.
I’m not sure that the right people will see this, but I can promise you that Loki did begin filming last week. I can’t believe that people might not comprehend that these productions aren’t always shot in public and that they use a stage at times, which is the case here.
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) January 26, 2020
Prima o poi le riprese si sposteranno all’aperto, e allora in quel caso potrebbero trapelare on-line le prime foto dal set. D’altra parte, Tom Hiddleston aveva annunciato l’inizio della pre-produzione lo scorso dicembre, quindi non c’è da stupirsi che la lavorazione sia già iniziata.
L’uscita della serie è attesa su Disney+ per la primavera del 2021. Il servizio sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo.
LEGGI ANCHE:
– La produzione cerca Kid Loki?
– Iniziata la pre-produzione di Loki
– Sophia Di Martino interpreterà la versione femminile di Loki?
– Sophia Di Martino entra nel cast di Loki
– Loki sarà collegata al sequel di Doctor Strange 2
– Tom Hiddleston svela nuovi dettagli su Loki
– Loki potrebbe essere collegata a Thor: Love and Thunder
– Loki cambierà la Storia nella serie per Disney+?
– Marvel presenta Loki e WandaVision al Comic-Con
– Prima foto e dettagli su Loki
– Disney+ annuncia Loki, Falcon & Winter Soldier e WandaVision
Per il momento, gli unici attori del cast sono Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, che potrebbe interpretare la versione femminile del Dio degli Inganni.
I sei episodi di Loki saranno diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che il pilot di Loki sia stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBook.com