Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?
Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono finite, e la troupe ha ricevuto svariati regali “a tema” dalla produzione. Ebbene, le foto trapelate on-line riaccendono le indiscrezioni degli ultimi mesi.
Tra i regali c’è infatti una maglietta che ritrae lo Spidey di Andrew Garfield, con il costume del primo The Amazing Spider-Man. Il font degli Spider-Man di Sam Raimi è stato invece usato per un biglietto. Questi indizi si aggiungono ai rumor secondo cui la controfigura di Garfield era presente sul set, quindi i fan continuano a sperare, nonostante la smentita dallo stesso Tom Holland.
Una voce di corridoio sostiene che il film trarrà ispirazione da Buon compleanno di J.M. Straczynski e John Romita Jr., storia che potrebbe essere adattata per il multiverso, se davvero i Marvel Studios avessero deciso di procedere in quella direzione. In ogni caso, Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man: No Way Home saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.
Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere le foto dei regali qui di seguito. L’account che le aveva pubblicate è stato chiuso dal suo titolare, il quale ora sostiene che la maglietta “è stata fatta con un’immagine presa da Google”, e “non bisogna leggere troppo fra le righe”. Suona anche questa come una smentita, ma potrebbe essere un goffo tentativo di riparare all’errore.
The gifts given to the #SpiderManNoWayHome film crew include several references to Andrew Garfield & Tobey Maguire’s Spider-Man films.
The suit from TASM1 is used on a shirt, and the Raimi Spider-Man font is used on a card (graphic via: @EARTH_96283) pic.twitter.com/RxOTYliiat
— Spider-Man: No Way Home News (@spideysnews) March 26, 2021
I deactivated my account due to a lot of spam. Also, those shirts were made with an image from Google. You guys are reading way too deep into it.
— CHEERY (@XcheerybombX) March 27, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo Spider-Man: No Way Home
– Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3
– Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3
– Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
– Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?
– Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?
– I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3
– Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse
– Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film
– Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set
– Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3
– Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3
– Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie