Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Spider-Man: No Way Home – Un indizio su Andrew Garfield nei regali alla troupe

Pubblicato il 27 marzo 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home sarà ispirato a Buon compleanno?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono finite, e la troupe ha ricevuto svariati regali “a tema” dalla produzione. Ebbene, le foto trapelate on-line riaccendono le indiscrezioni degli ultimi mesi.

Tra i regali c’è infatti una maglietta che ritrae lo Spidey di Andrew Garfield, con il costume del primo The Amazing Spider-Man. Il font degli Spider-Man di Sam Raimi è stato invece usato per un biglietto. Questi indizi si aggiungono ai rumor secondo cui la controfigura di Garfield era presente sul set, quindi i fan continuano a sperare, nonostante la smentita dallo stesso Tom Holland.

Una voce di corridoio sostiene che il film trarrà ispirazione da Buon compleanno di J.M. Straczynski e John Romita Jr., storia che potrebbe essere adattata per il multiverso, se davvero i Marvel Studios avessero deciso di procedere in quella direzione. In ogni caso, Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man: No Way Home saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.

Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere le foto dei regali qui di seguito. L’account che le aveva pubblicate è stato chiuso dal suo titolare, il quale ora sostiene che la maglietta “è stata fatta con un’immagine presa da Google”, e “non bisogna leggere troppo fra le righe”. Suona anche questa come una smentita, ma potrebbe essere un goffo tentativo di riparare all’errore.

Le foto

La risposta

LEGGI ANCHE:

Il significato nascosto dietro il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon svelano il titolo Spider-Man: No Way Home

Tom Holland nega che Maguire e Garfield saranno in Spider-Man 3

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno in Spider-Man 3

Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?

Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse

Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film

Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set

Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3

Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie