L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Benedict Cumberbatch torna nei panni di Doctor Strange

Spider-Man 3 – Benedict Cumberbatch torna nei panni di Doctor Strange

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man 3 – La produzione comincerà il 16 ottobre a New York

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange in Spider-Man 3, terzo capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, ancora una volta diretto da Jon Watts.

L’attore assumerà il ruolo di mentore di Spider-Man, precedentemente occupato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) in Spider-Man: Homecoming e da Nick Fury (Samuel L. Jackson) in Far From Home.

Come le due pellicole precedenti, anche questa è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, la produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty).

Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro, ma si tratterà di un’altra incarnazione del villain rispetto a quella vista in The Amazing Spider-Man 2. La presenza di Strange sarà legata in qualche modo a lui?

Cumberbatch si sta preparando per iniziare le riprese di Doctor Strange and the Multiverse of Madness a Londra, mentre le riprese di Spider-Man 3 cominceranno ad Atlanta sempre questo mese.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).