L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set?

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set?

Di Marco Triolo

Si parla da tempo di un coinvolgimento di Charlie Cox, protagonista della serie Netflix Daredevil, nel terzo Spider-Man con Tom Holland. Ora, stando a una testimonianza riportata dal sito ComicBook.com, l’attore è effettivamente stato avvistato sul set. Non ne sappiamo più di così, ma la notizia è sufficiente per mandare in fibrillazione i fan che attendono questo crossover sin dalla nascita del Marvel Cinematic Universe.

Non è chiaro se questa versione di Daredevil sarà la stessa vista nella serie Netflix e in The Defenders. Quelle serie – e dunque anche Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Punisher – erano teoricamente ambientate nel MCU e facevano riferimento alla battaglia di New York del primo Avengers. Ma ogni altro riferimento era molto vago, abbastanza da permettere un reboot. L’inclusione del Dottor Strange e del multiverso (legato, probabilmente, a WandaVision) potrebbe permettere a Kevin Feige e soci di recuperare gli attori Netflix (si parla di un cameo di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones in She-Hulk) senza dover sottostare alla continuity di quelle serie.

La festa del multiverso

Il nuovo Spider-Man si preannuncia affollatissimo. Non solo potremmo vedere gli altri due Spider-Man cinematografici, Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma anche diversi cattivi storici (il Doc Ock di Alfred Molina, i Goblin di Willem Dafoe e Dane DeHaan, l’Electro di Jamie Foxx) e altri personaggi chiave come Mary Jane (Kirsten Dunst) e Gwen Stacy (Emma Stone).

Il film arriverà il 17 dicembre prossimo. Siamo ancora in attesa di conferme ufficiali su tutte queste notizie (a parte quella di Electro), e di conoscere il titolo del film di Jon Watts. In entrambi i casi, dovremmo saperne di più quando arriverà il primo trailer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.