L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set?

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set?

Di Marco Triolo

Si parla da tempo di un coinvolgimento di Charlie Cox, protagonista della serie Netflix Daredevil, nel terzo Spider-Man con Tom Holland. Ora, stando a una testimonianza riportata dal sito ComicBook.com, l’attore è effettivamente stato avvistato sul set. Non ne sappiamo più di così, ma la notizia è sufficiente per mandare in fibrillazione i fan che attendono questo crossover sin dalla nascita del Marvel Cinematic Universe.

Non è chiaro se questa versione di Daredevil sarà la stessa vista nella serie Netflix e in The Defenders. Quelle serie – e dunque anche Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Punisher – erano teoricamente ambientate nel MCU e facevano riferimento alla battaglia di New York del primo Avengers. Ma ogni altro riferimento era molto vago, abbastanza da permettere un reboot. L’inclusione del Dottor Strange e del multiverso (legato, probabilmente, a WandaVision) potrebbe permettere a Kevin Feige e soci di recuperare gli attori Netflix (si parla di un cameo di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones in She-Hulk) senza dover sottostare alla continuity di quelle serie.

La festa del multiverso

Il nuovo Spider-Man si preannuncia affollatissimo. Non solo potremmo vedere gli altri due Spider-Man cinematografici, Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma anche diversi cattivi storici (il Doc Ock di Alfred Molina, i Goblin di Willem Dafoe e Dane DeHaan, l’Electro di Jamie Foxx) e altri personaggi chiave come Mary Jane (Kirsten Dunst) e Gwen Stacy (Emma Stone).

Il film arriverà il 17 dicembre prossimo. Siamo ancora in attesa di conferme ufficiali su tutte queste notizie (a parte quella di Electro), e di conoscere il titolo del film di Jon Watts. In entrambi i casi, dovremmo saperne di più quando arriverà il primo trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.