L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man 3: Come verranno introdotti Tobey Maguire e Andrew Garfield nel MCU?

Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3, la notizia è stata da poco confermata da The Hollywood Reporter. Il suo Otto Octavius era apparso in Spider-Man 2, con Tobey Maguire nei panni del protagonista.

Le prime voci in merito alla sua presenza si erano diffuse il mese scorso, quando GWW aveva riportato l’avvistamento dell’attore sul set.

Con Molina nel film, saranno presenti tre generazioni di attori dei film sull’Uomo Ragno. Ricordiamo che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro ma si tratterà di un’altra incarnazione del villain rispetto a quella vista in The Amazing Spider-Man 2

Il multiverso

A ottobre Foxx aveva suggerito in un post pubblicato su Instagram, e poi cancellato, la presenza di tre diversi Spider-Man: ovvero Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

La Sony ha recentemente smentito la voce, ma un recente video pubblicato da Sony LatinoAmerica ha confermato la notizia. Il video è diventato subito virale e poco dopo è stato cancellato.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Tony Revolori (Flash Thompson). Presumibilmente anche Angourie Rice (Betty).

Benedict Cumberbatch appare nei panni del Doctor Strange, e sarà il mentore del Peter di Holland.

Jon Watts nuovamente alla regia, dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home. Sony distribuirà il film dal 17 dicembre 2021.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.