L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man 3: Come verranno introdotti Tobey Maguire e Andrew Garfield nel MCU?

Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3, la notizia è stata da poco confermata da The Hollywood Reporter. Il suo Otto Octavius era apparso in Spider-Man 2, con Tobey Maguire nei panni del protagonista.

Le prime voci in merito alla sua presenza si erano diffuse il mese scorso, quando GWW aveva riportato l’avvistamento dell’attore sul set.

Con Molina nel film, saranno presenti tre generazioni di attori dei film sull’Uomo Ragno. Ricordiamo che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro ma si tratterà di un’altra incarnazione del villain rispetto a quella vista in The Amazing Spider-Man 2

Il multiverso

A ottobre Foxx aveva suggerito in un post pubblicato su Instagram, e poi cancellato, la presenza di tre diversi Spider-Man: ovvero Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

La Sony ha recentemente smentito la voce, ma un recente video pubblicato da Sony LatinoAmerica ha confermato la notizia. Il video è diventato subito virale e poco dopo è stato cancellato.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Tony Revolori (Flash Thompson). Presumibilmente anche Angourie Rice (Betty).

Benedict Cumberbatch appare nei panni del Doctor Strange, e sarà il mentore del Peter di Holland.

Jon Watts nuovamente alla regia, dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home. Sony distribuirà il film dal 17 dicembre 2021.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.