L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Spider-Man 3 – Alfred Molina sarà nuovamente il Doctor Octopus

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man 3: Come verranno introdotti Tobey Maguire e Andrew Garfield nel MCU?

Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3, la notizia è stata da poco confermata da The Hollywood Reporter. Il suo Otto Octavius era apparso in Spider-Man 2, con Tobey Maguire nei panni del protagonista.

Le prime voci in merito alla sua presenza si erano diffuse il mese scorso, quando GWW aveva riportato l’avvistamento dell’attore sul set.

Con Molina nel film, saranno presenti tre generazioni di attori dei film sull’Uomo Ragno. Ricordiamo che Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro ma si tratterà di un’altra incarnazione del villain rispetto a quella vista in The Amazing Spider-Man 2

Il multiverso

A ottobre Foxx aveva suggerito in un post pubblicato su Instagram, e poi cancellato, la presenza di tre diversi Spider-Man: ovvero Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

La Sony ha recentemente smentito la voce, ma un recente video pubblicato da Sony LatinoAmerica ha confermato la notizia. Il video è diventato subito virale e poco dopo è stato cancellato.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Tony Revolori (Flash Thompson). Presumibilmente anche Angourie Rice (Betty).

Benedict Cumberbatch appare nei panni del Doctor Strange, e sarà il mentore del Peter di Holland.

Jon Watts nuovamente alla regia, dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home. Sony distribuirà il film dal 17 dicembre 2021.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Godzilla Vs Kong: un altro assaggio del trailer in arrivo domenica 23 Gennaio 2021 - 9:00

Domenica 24 gennaio vedremo il primo trailer di Godzilla Vs. Kong. Nell’attesa ecco un breve assaggio, che mostra il lato più tenero dell’ottava meraviglia del mondo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.