L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3?

Tra i bizzarri rumor che circondano Spider-Man 3, uno dei più spiazzanti vuole che Dane DeHaan torni nel ruolo di Harry Osborn alias Goblin, da lui interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Altri attori del passato riprenderanno le vesti dei loro personaggi – tra cui Jamie Foxx, ovvero Electro nel suddetto TASM2 – quindi le voci su DeHaan potevano essere quantomeno verosimili, ma l’attore le ha smentite a The Radio Times.

“Non c’è niente di vero in quei rumor” ha detto. “Non so nemmeno come potrebbe funzionare. E non ho idea di cosa stiano facendo adesso con i film di Spider-Man, ma non riesco proprio a comprendere un mondo in cui sarebbe possibile”. Ciononostante, farebbe volentieri un altro film di supereroi se ne avesse l’occasione:

Di sicuro mi piacerebbe rifare un film di quel tipo. Mi piace fare film di supereroi, o in quel tipo di mondo, e sono certo che mi ricapiterà.

Dane DeHaan ha anche pubblicato un tweet in cui sottolinea come sua mamma continui a chiedergli la stessa cosa:

Ovviamente non sarebbe la prima volta che un attore nega di essere coinvolto in un progetto dei Marvel Studios, salvo poi essere smentito dai fatti. Anche Tatiana Maslany ha smentito di essere She-Hulk, ma era solo per confondere le acque. Comunque, staremo a vedere.

I dettagli sul film sono ancora sconosciuti, ma Kevin Feige ha detto che WandaVision, Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Homecoming 3 (come lo chiama lui) saranno collegati. Nel nostro speciale, abbiamo ipotizzato che questa “trilogia” formerà una saga ispirata a House of M, con effetti potenzialmente radicali sul Marvel Cinematic Universe.

Vi terremo aggiornati.

Spider-Man 3

LEGGI ANCHE:

Kevin Feige svela il titolo provvisorio di Spider-Man 3

Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?

Anche Jake Gyllenhaal e Dane DeHaan torneranno in Spider-Man 3?

Willem Dafoe e Thomas Haden Church in Spider-Man 3?

I rumor sui camei dei personaggi e sugli Arrampicamuri del passato in Spider-Man 3

Il Daredevil di Charlie Cox potrebbe davvero apparire nel film

Pare che Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst saranno in Spider-Man 3, Emma Stone in forse

Alfred Molina sarà ancora il Dottor Octopus nel film

Tom Holland e Zendaya si lanciano nel vuoto in un video dal set

Tom Holland con doppia maschera nella prima foto dal set di Spider-Man 3

Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange in Spider-Man 3

Jamie Foxx sarà ancora Electro in Spider-Man 3

Spider-Man 3

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst sono dati come molto probabili. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nei giorni scorsi si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin).

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Jamie Foxx interpreterà Electro, ma sembra proprio che sarà una nuova incarnazione del supervillain, non la stessa di The Amazing Spider-Man 2. Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

L’uscita

L’uscita del film è attesa per il 17 dicembre 2021.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Charlie Cox avvistato sul set di Spider-Man 3? Tra i bizzarri rumor che circondano Spider-Man 3, uno dei più spiazzanti vuole che Dane DeHaan torni nel ruolo di Harry Osborn alias Goblin, da lui interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Altri attori del passato riprenderanno le vesti dei loro personaggi – tra cui […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.