LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, WandaVision e Spider-Man 3 formeranno la saga House of M?
È passato quasi un mese dalle voci secondo cui Chris Evans tornerà nel Marvel Cinematic Universe, e i fan continuano a chiedersi se accadrà per davvero. Nel nostro speciale abbiamo proposto diverse ipotesi sulle modalità del suo eventuale ritorno, ma ora ci pensa Giant Freakin Robot a offrirci una possibile soluzione… con un rumor che, sappiatelo, è piuttosto folle.
Il sito – dopo aver consultato la stessa fonte che aveva svelato la presenza di Don Cheadle in The Falcon and the Winter Soldier prima della conferma dell’attore – sostiene che Chris Evans avrà ben due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, entrambi provenienti dal multiverso. Il primo sarebbe quello di Captain Hydra, lo Steve Rogers di Secret Empire, i cui ricordi sono stati riscritti per fargli credere di essere un agente dormiente dell’Hydra. In questo caso, potrebbe essere una versione alternativa di Cap, proveniente da una realtà parallela. Ovviamente è solo un’ipotesi.
Il secondo ruolo – ed è qui che l’indiscrezione diventa folle – sarebbe quello di Johnny Storm, la Torcia Umana, personaggio da lui interpretato nei Fantastici 4 della Fox. Anche lui proverrebbe da una realtà alternativa, e ovviamente sembra un’idea fin troppo inverosimile… però, considerando che sia i Marvel Studios sia DC Films hanno preso la strada del multiverso, ormai nemmeno i rumor più assurdi possono essere esclusi. Comunque, ripetiamolo: è solo un’indiscrezione, ottenuta da una fonte non meglio specificata. Prendetela con tutte le pinze e le molle possibili. Anche perché i Marvel Studios stanno pianificando il loro film dei Fantastici 4 con la regia di Jon Watts, ed è improbabile che vogliano reintrodurre la vecchia squadra prima di creare la propria.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi dopo la rinuncia di Scott Derrickson, mentre l’uscita è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3
– Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
– Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2
– La recensione di Doctor Strange
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez).
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie