L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange 2: Rachel McAdams tornerà nel sequel Marvel

Doctor Strange 2: Rachel McAdams tornerà nel sequel Marvel

Di Marco Triolo

Mesi fa avevamo appreso che Sam Raimi avrebbe diretto Doctor Strange in the Multiverse of Madness e che Rachel McAdams non sarebbe tornata nel sequel. Ora invece Deadline riporta che l’attrice ha firmato per riprendere il ruolo della dottoressa Christine Palmer, ex collega ed ex compagna di Stephen Strange. Per ora non ci sono commenti ufficiali da parte di Marvel e Disney.

Nel film tornerà ovviamente Benedict Cumberbatch, che riprenderà il ruolo di Doctor Strange anche nel terzo Spider-Man con Tom Holland (dove il multiverso avrà un ruolo centrale). Dovrebbero inoltre tornare Benedict Wong nei panni di Wong e Chiwetel Ejiofor in quelli del rivale di Strange, Mordo. Inoltre, Elizabeth Olsen riprenderà il ruolo di Scarlet Witch dopo WandaVision, la serie Disney+ che farà da preambolo agli eventi del film. Nel cast ci sarà infine Xochitl Gomez, in un ruolo ignoto.

Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness partiranno in maggio, dopo che Cumberbatch avrà terminato quelle di Spider-Man 3. Sam Raimi ha sostituito Scott Derrickson, che ha lasciato il progetto in gennaio per divergenze creative ma è restato a bordo come produttore esecutivo. Jade Halley Bartlett e Michael Waldron hanno scritto la sceneggiatura.

Il ritorno di Sam Raimi alla Marvel

Raimi è, come noto, il regista dei primi tre Spider-Man. Ha dunque già grande esperienza nel gestire i personaggi Marvel e, oltretutto, il suo Spider-Man, Tobey Maguire, dovrebbe apparire proprio in Spider-Man 3, in cui dovremmo rivedere molte altre facce note dei film precedenti (come Andrew Garfield, Kirsten Dunst e Alfred Molina nei panni di Octopus, oltre a Jamie Foxx nel ruolo di Electro e al Daredevil di Charlie Cox).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pac-Man diventerà protagonista di un film in live-action 9 Agosto 2022 - 12:30

Bandai Namco Entertainment, Lightbeam e Wayfarer Studios produrranno un film in live-action tratto da Pac-Man.

Anne Heche è in “condizioni estremamente critiche” 9 Agosto 2022 - 11:30

L'attrice, coinvolta in un incidente d'auto venerdì scorso, è in coma e ha riportato gravi ustioni e lesioni polmonari

Sonic 3 ha una data di uscita 9 Agosto 2022 - 11:00

Sonic 3 arriverà nelle sale americane il 20 dicembre del 2024.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.