L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Anche Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness da novembre?

Se i rumor sono veri, Doctor Strange in the Multiverse of Madness diventerà molto affollato: ci saranno certamente Stephen Strange, Wong, Scarlet e Mordo, e inoltre potrebbero essere introdotti America Chavez, Fratello Voodoo, Clea e Incubo. Come se non bastasse, MCU Cosmic sostiene che nel film compariranno anche Wiccan e Speed.

I due figli di Wanda debutteranno in WandaVision, dove probabilmente li vedremo crescere molto in fretta: da neonati ad adolescenti, passando per una fase infantile. Non sappiamo, però, quali attori interpreteranno i due giovani eroi.

Tutto considerato, avrebbe senso rivederli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche perché la trama del cinecomic e quella della serie potrebbero essere correlate. Fra l’altro, in caso di conferma di questa indiscrezione, nel film apparirebbero tre membri dei Giovani Vendicatori: oltre a Wiccan e Speed, l’altra sarebbe proprio America Chavez (alias Miss America). Da tempo si dice che i Marvel Studios abbiano dei piani per la squadra.

Alla regia troveremo il grande Sam Raimi, dopo l’abbandono di Scott Derrickson per “differenze creative”. La produzione dovrebbe cominciare in novembre, e l’uscita è tuttora fissata per il 25 marzo 2022.

Vi terremo aggiornati.

Sam Raimi

LEGGI ANCHE:

Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange

Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe introdurre Clea

La sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness

La recensione di Doctor Strange

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Rachel McAdams non tornerà nel ruolo di Christine Palmer.

Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.