LEGGI ANCHE: Un folle rumor dice che Chris Evans avrà due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
The Direct segnala che Adam Hugill è entrato nel cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove interpreterà il ruolo di Rintrah.
Creato da Peter Gillis e Chris Warner in Doctor Strange (Vol. 2) #80 (dicembre 1986), Rintrah è un minotauro dalla pelle verde, originario del pianeta extradimensionale di R’Vaal. È allievo di Enitharmon il Tessitore, uno stregone che riparò il Mantello della Levitazione di Strange. Magari accadrà anche nel film.
Adam Hugill è apparso recentemente in 1917 e nella serie The Watch, ma anche in un episodio di Pennyworth e World on Fire. Prossimamente sarà nel film How to Stop a Recurring Dream.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi dopo la rinuncia di Scott Derrickson, mentre l’uscita è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3
– Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
– Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2
– La recensione di Doctor Strange
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez).
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie