L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange 2 – Chris Evans tornerà… in due ruoli? Ecco il folle rumor!

Doctor Strange 2 – Chris Evans tornerà… in due ruoli? Ecco il folle rumor!

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, WandaVision e Spider-Man 3 formeranno la saga House of M?

È passato quasi un mese dalle voci secondo cui Chris Evans tornerà nel Marvel Cinematic Universe, e i fan continuano a chiedersi se accadrà per davvero. Nel nostro speciale abbiamo proposto diverse ipotesi sulle modalità del suo eventuale ritorno, ma ora ci pensa Giant Freakin Robot a offrirci una possibile soluzione… con un rumor che, sappiatelo, è piuttosto folle.

Il sito – dopo aver consultato la stessa fonte che aveva svelato la presenza di Don Cheadle in The Falcon and the Winter Soldier prima della conferma dell’attore – sostiene che Chris Evans avrà ben due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, entrambi provenienti dal multiverso. Il primo sarebbe quello di Captain Hydra, lo Steve Rogers di Secret Empire, i cui ricordi sono stati riscritti per fargli credere di essere un agente dormiente dell’Hydra. In questo caso, potrebbe essere una versione alternativa di Cap, proveniente da una realtà parallela. Ovviamente è solo un’ipotesi.

Il secondo ruolo – ed è qui che l’indiscrezione diventa folle – sarebbe quello di Johnny Storm, la Torcia Umana, personaggio da lui interpretato nei Fantastici 4 della Fox. Anche lui proverrebbe da una realtà alternativa, e ovviamente sembra un’idea fin troppo inverosimile… però, considerando che sia i Marvel Studios sia DC Films hanno preso la strada del multiverso, ormai nemmeno i rumor più assurdi possono essere esclusi. Comunque, ripetiamolo: è solo un’indiscrezione, ottenuta da una fonte non meglio specificata. Prendetela con tutte le pinze e le molle possibili. Anche perché i Marvel Studios stanno pianificando il loro film dei Fantastici 4 con la regia di Jon Watts, ed è improbabile che vogliano reintrodurre la vecchia squadra prima di creare la propria.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi dopo la rinuncia di Scott Derrickson, mentre l’uscita è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.

Doctor Strange 2

LEGGI ANCHE:

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3

Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo

Sam Raimi conferma che dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Ecco perché Jessica Chastain rifiutò un ruolo nel primo Doctor Strange

Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea

La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2

La recensione di Doctor Strange

La sinossi

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.

Il cast

Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez).

Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.