SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Ci sarà anche Amygdala nella seconda stagione di Batwoman
Le riprese della seconda stagione di Batwoman continuano, e una nuova foto dal set conferma un’indiscrezione che circolava da tempo: Ryan Wilder (Javicia Leslie) guiderà una Batmobile.
È un notevole cambiamento rispetto a Kate Kane, che invece cavalcava una motocicletta, e le permetterà di differenziarsi maggiormente dalla prima Batwoman. L’auto è una Corvette nera, con inserti rossi per allontanarla da una normale muscle car: in particolare, potrete notare il simbolo dell’eroina su cofano. C’è anche un breve video.
Alcuni potrebbero trovarla deludente, ma è necessario ricordare che la serie non può contare sul budget di un blockbuster, quindi le risorse sono limitate. Vi ricordo che la seconda stagione debutterà su The CW nel 2021. Troverete lo scatto e il filmato qui di seguito.
The Batmobile from #Batwoman! ??? pic.twitter.com/xYCm2V8g6u
— ⚡️ Pagey ⚡️ (@Pagmyst) October 17, 2020
I have @CWBatwoman happening right below my apartment! Such a cool Batmobile. Hoping to see @JaviciaLeslie in action! #Batwoman pic.twitter.com/h9VgGNi7Ac
— Awesome Friday (@AwesomeFridayCa) October 17, 2020
Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:
È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.
Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.
LEGGI ANCHE:
– Alex Morf sarà Victor Zsasz in Batwoman
– La prima immagine di Javicia Leslie con la maschera di Batwoman
– Leah Gibson e Nathan Owens nel cast di Batwoman
– Batwoman avrà un nuovo costume, tutte le novità dal DC FanDome
– Shivani Ghai sarà Safiyah Sohail nella stagione 2
– Cominciate le riprese della seconda stagione di Batwoman
– Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman
– Ruby Rose parla ancora della sua decisione di lasciare Batwoman
– La showrunner di Batwoman assicura che Kate Kane non sarà uccisa
– Lo Spaventapasseri e altri dettagli sulla seconda stagione di Batwoman
– Caroline Dries spiega perché non ci sarà il recasting di Kate Kane
– Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman
– L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?
– Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?
– Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse
– Ci sarà un cross-over tra Superman & Lois e Batwoman
Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.
Nella seconda stagione, Shivani Ghai sarà l’antagonista, Safiyah Sohail. Leah Gibson interpreterà un’assassina al suo servizio, Tatiana alias The Whisper. Nathan Owens presterà il volto a Ocean, descritto come “un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, un soldato leale e un guerriero, che si trasferisce a Gotham City per iniziare da zero”. Alex Morf sarà invece Victor Szasz.
Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.
Fonti: ComicBookMovie; Heroic Hollywood