L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nuova Batwoman avrà un nuovo costume, tutte le news dal DC FanDome

La nuova Batwoman avrà un nuovo costume, tutte le news dal DC FanDome

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Batwoman è stata presentata durante il DC FanDome: Explore the Multiverse.

Presente anche Javicia Leslie, che come sappiamo interpreterà il ruolo di Ryan Wilder e prenderà il posto di Ruby Rose, ereditando la maschera e il mantello di Kate Kane (il personaggio della Rose).
Con lei la showrunner Carole Dries e gli attori Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Meagan Tandy e Nicole Kang.

La nuova Batwoman

La Leslie ha detto che non ha ancora fatto delle prove per il suo costume ma ha confermato che sarà diverso da quello indossato dalla Rose nella prima stagione. Stiamo parlando della prima Batwoman di colore e questo dovrà trasparire anche dalla sua immagine:

Carole e io abbiamo molto parlato di quanto sia importante il fatto che ci sarà una Batwoman nera e questo dovrà essere evidente anche quando indosserà il suo costume. Si tratta di una cosa importante per lei, che deve trasparire dalla sua silhouette e dai suoi capelli.

Carole Dries ha poi aggiunto:

Come possiamo essere sicuri che Ryan non nasconda tutte quelle cose che la rendono fantastica sotto il costume? Quindi sarà una sorta di evoluzione. Vedremo la tuta evolversi all’inizio della stagione.

Ma come si inserirà il personaggio, cosa rappresenterà il suo ingresso per tutti coloro che conoscevano Kate Kane? Secondo quanto rivelato dalla Dries:

Ironia della sorte, sarà proprio Ryan, alla fine, ad unire la famiglia Kane. Ci sono tutte queste connessioni che porterà con sé.

Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Fonte: TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pain Hustlers: Chris Evans con Emily Blunt nel cast del film Netflix 6 Luglio 2022 - 19:00

Chris Evans si unisce la cast di Pain Hustlers, il film con Emily Blunt diretto da David Yates e scritto da Wells Tower.

Dragon Ball Super: Super Hero – In Italia dal 29 settembre 6 Luglio 2022 - 18:39

Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment distribuiranno Dragon Ball Super: Super Hero in Europa. Rivelate le date italiane e francesi

Pretty Little Liars: Original Sin – Il trailer del reboot targato HBO Max 6 Luglio 2022 - 18:32

Pretty Little Liars tornerà sul piccolo schermo con un reboot destinato a HBO Max. Ecco il trailer di Pretty Little Liars: Original Sin.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.