Superman & Lois – Ecco il poster della serie, ci sarà il cross-over con Batwoman

Superman & Lois – Ecco il poster della serie, ci sarà il cross-over con Batwoman

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW rinvia le sue serie a gennaio

The CW ha svelato il poster e la sinossi ufficiale di Superman & Lois, spin-off di Supergirl che ovviamente farà parte dell’Arrowverse. L’uscita è attesa per gennaio 2021, come gli altri show dell’emittente americana.

La sinossi evidenzia gli impegni genitoriali di Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch), preoccupati che i figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) ereditino i poteri del padre. Intanto, ritornano a Smallville e riallacciano i contatti con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), mentre un uomo misterioso (Wolé Parks) entra nelle loro vite.

La sinossi ufficiale

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.

Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.

Il poster

LEGGI ANCHE: Altri dettagli sulla serie

Il cross-over con Batwoman

Mark Pedowitz, amministratore delegato di The CW, ha rivelato che la rete sta pianificando un cross-over tra Batwoman e Superman & Lois. Si tratterà ovviamente di un cross-over più piccolo rispetto a Crisis on Infinite Earths, e durerà due ore (quindi comprenderà un episodio di entrambe le serie).

Ci stiamo ancora lavorando. Sarà più piccolo del solito, stiamo pianificando un evento di due ore. Stiamo parlando di fare Superman e Batwoman insieme. Ci saranno molti personaggi che arriveranno dagli altri nostri show.

A causa dell’emergenza Covid-19, che ha bloccato tutte le produzioni, il cross-over non andrà in onda in dicembre, bensì nel primo o nel secondo quadrimestre del 2021.

L’autore

Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.

Fonti: ComicBookMovie; Deadline (via ComicBookMovie)

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI