L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Ruby Rose commenta il suo addio: “Non è stato semplice”

Batwoman – Ruby Rose commenta il suo addio: “Non è stato semplice”

Di Filippo Magnifico

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. L’attrice aveva annunciato la cosa con le seguenti parole:

Ho preso la molto difficile decisione di non tornare per la prossima stagione di Batwoman. Non è una decisione presa a cuor leggero, poiché nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti quelli coinvolti nello show a Vancouver e Los Angeles. Sono più che grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries per non solo avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolta nell’universo DC che hanno così splendidamente creato. Grazie a Peter Roth, Mark Pedowitz e alla squadra di Warner Bros. e The CW, che mettono così tanto impegno nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti quelli che hanno reso la stagione 1 un successo – Sono davvero grata.

La produzione ora è impegnata con la ricerca di una nuova protagonista, sempre appartenente alla comunità LGBTQ, e l’attrice è tornata a parlare di questo difficile addio, pubblicando un messaggio su Instagram:

Non è stata sicuramente una decisione facile, ma chi deve conoscerne il motivo, lo conosce. Non potevo non ringraziare tutte le persone coinvolte o non riconoscere quanto Batwoman sia stata importante per la televisione e la nostra comunità. Finora sono rimasta in silenzio per mia scelta, ma voglio che sappiate che vi adoro tutti. Sono sicura che la prossima stagione sarà fantastica.

Il messaggio di Ruby Rose

La seconda stagione di Batwoman debutterà in gennaio con una nuova protagonista, sempre appartenente alla comunità LGBTQ. Questo è tutto quello che sappiamo. Non resta che aspettare per i dettagli.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Week Away: il trailer del musical, dal 26 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 19:15

Tra i titoli in arrivo su Netflix il prossimo 26 marzo troviamo A Week Away. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha finalmente rivelato il VERO titolo! 24 Febbraio 2021 - 19:14

In un video su Instagram, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon ci mostrano come si intitolerà il terzo capitolo della saga...

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.