L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batwoman – Ruby Rose commenta il suo addio: “Non è stato semplice”

Batwoman – Ruby Rose commenta il suo addio: “Non è stato semplice”

Di Filippo Magnifico

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. L’attrice aveva annunciato la cosa con le seguenti parole:

Ho preso la molto difficile decisione di non tornare per la prossima stagione di Batwoman. Non è una decisione presa a cuor leggero, poiché nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti quelli coinvolti nello show a Vancouver e Los Angeles. Sono più che grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries per non solo avermi dato questa incredibile opportunità, ma per avermi accolta nell’universo DC che hanno così splendidamente creato. Grazie a Peter Roth, Mark Pedowitz e alla squadra di Warner Bros. e The CW, che mettono così tanto impegno nello show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti quelli che hanno reso la stagione 1 un successo – Sono davvero grata.

La produzione ora è impegnata con la ricerca di una nuova protagonista, sempre appartenente alla comunità LGBTQ, e l’attrice è tornata a parlare di questo difficile addio, pubblicando un messaggio su Instagram:

Non è stata sicuramente una decisione facile, ma chi deve conoscerne il motivo, lo conosce. Non potevo non ringraziare tutte le persone coinvolte o non riconoscere quanto Batwoman sia stata importante per la televisione e la nostra comunità. Finora sono rimasta in silenzio per mia scelta, ma voglio che sappiate che vi adoro tutti. Sono sicura che la prossima stagione sarà fantastica.

Il messaggio di Ruby Rose

La seconda stagione di Batwoman debutterà in gennaio con una nuova protagonista, sempre appartenente alla comunità LGBTQ. Questo è tutto quello che sappiamo. Non resta che aspettare per i dettagli.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Elvis ancora primo 1 Luglio 2022 - 10:03

Elvis non teme le nuove uscite e rimane stabile al primo posto. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

Thor: Love and Thunder – Una featurette dedicata a Taika Waititi 1 Luglio 2022 - 10:00

Marvel Entertainment ha pubblicato una featurette di Thor: Love and Thunder dedicata al regista Taika Waititi.

Stranger Things 4 – Un video-riassunto prima del finale, ora su Netflix 1 Luglio 2022 - 9:00

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono disponibili su Netflix: ecco un video che riassume la prima parte della stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.