SerieTV News Poster & Immagini Casting Cinecomic
LEGGI ANCHE: Batwoman avrà un nuovo costume, tutte le novità dal DC FanDome
La seconda stagione di Batwoman accoglie due nuovi interpreti: Deadline riporta infatti che Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast.
Leah Gibson è un’attrice canadese di grande esperienza, nota soprattutto per i suoi ruoli in Ritorno al mondo di Oz, Watchmen, The Twilight Saga: Eclipse, Caprica, L’alba del pianeta delle scimmie, Supernatural, Arctic Air, Rogue, The Returned, iZombie, The 100, Shut Eye, Jessica Jones, Sacred Lies e Manifest. Presterà il volto a Tatiana alias The Whisper, assassina molto dotata, imperturbabile e fredda come il ghiaccio di fronte al pericolo. È una degli sgherri più importanti di Safiyah Sohail (Shivani Ghai), e nutre ancora dei sentimenti per lei.
Nathan Owens, ex modello californiano, è apparso nel videoclip di California King Bed di Rihanna, e ha interpretato ruoli importanti ne Il tempo della nostra vita e Devious Maids. Presterà il volto a Ocean, descritto come “un giardiniere e pensatore zen con un passato complicato, un soldato leale e un guerriero, che si trasferisce a Gotham City per iniziare da zero”.
Intanto, le riprese sono in corso a Vancouver, e la nuova protagonista Javicia Leslie è stata fotografata durante una scena: Ryan Wilder – questo il nome dell’eroina – indossa abiti civili, e sventa una rapina in un convenient store. Potrete vedere gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione debutterà su The CW nel 2021.
Javicia Leslie como Ryan Wilder noite passada no set de #Batwoman em Vancouver! pic.twitter.com/xUI9y8xvlI
— Batwoman Brasil (@BatwomanBR) September 23, 2020
Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:
È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.
Pare che voglia vendicarsi dello Spaventapasseri, reo di aver ucciso sua madre.
LEGGI ANCHE:
– Shivani Ghai sarà Safiyah Sohail nella stagione 2
– Cominciate le riprese della seconda stagione di Batwoman
– Javicia Leslie sarà la nuova Batwoman
– Ruby Rose parla ancora della sua decisione di lasciare Batwoman
– La showrunner di Batwoman assicura che Kate Kane non sarà uccisa
– Lo Spaventapasseri e altri dettagli sulla seconda stagione di Batwoman
– Caroline Dries spiega perché non ci sarà il recasting di Kate Kane
– Ruby Rose commenta il suo addio a Batwoman
– L’addio di Ruby Rose non è stata “al 100% una sua decisione”?
– Perché Ruby Rose ha lasciato la serie?
– Il finale di Batwoman introduce [SPOILER] nell’Arrowverse
– Ci sarà un cross-over tra Superman & Lois e Batwoman
Kate Kane alias Batwoman è interpretata (nella prima stagione) da Ruby Rose. Meagan Tandy (Teen Wolf, UnReal) interpreta Sophie Moore, giovane donna diplomata all’accademia militare che lavora a Gotham come agente di alto livello nella sicurezza privata. Camrus Johnson (Luke Cage) è Luke Fox, figlio di Lucius Fox, che sorveglia le proprietà di Bruce Wayne mentre quest’ultimo è via. Nicole Kang (YOU) presta il volto a Mary Hamilton, l’impressionabile sorellastra di Kate. Rachel Skarsten interpreta Red Alice, leader della Wonderland Gang. Dougray Scott interpreta Jacob Kane, padre di Kate. Elizabeth Anweis è invece Catherine Hamilton-Kane, matrigna della protagonista.
La sceneggiatura del pilot è opera di Caroline Dries (The Vampire Diaries), anche produttrice esecutiva. Ecco la descrizione di Batwoman:
Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di esprimere la sua opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.
Questa incarnazione dell’eroina è stata creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen nel 2006, mentre il costume è stato disegnato da Alex Ross.
Fonti: ComicBook.com; ComicBookMovie