GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di The Mandalorian
Nei giorni scorsi si è diffuso un rumor secondo cui Robert Rodriguez e James Mangold avrebbero diretto alcune sequenze della seconda stagione di The Mandalorian, ma il regista di Logan e Ford v Ferrari ha smentito il suo coinvolgimento nella serie.
In risposta a un tweet di Ron Howard, James Mangold ha infatti specificato che non lavorerà allo show, e che non ne ha mai nemmeno discusso questa possibilità con la produzione. Ovviamente il cineasta parla per sé, quindi non sappiamo se anche l’indiscrezione su Robert Rodriguez sia falsa.
Hey Ron. I’m so pleased if it’s true about Bryce directing another part of Mandalorian, but I can tell you its not true about me. Not doing it, never discussed it. And I suggest fans should look at who’s “reporting” this & make a note that these sites present conjecture as fact.
— Mangold (@mang0ld) February 29, 2020
Mangold ha poi scherzato sul fatto che dirigerà uno speciale natalizio di Star Wars, e persino Taika Waititi è intervenuto nella discussione, coniando il titolo Mangoldorian per il collega.
I knew you were being a proud Pappa, Ron! All good! But you have a lot of followers and my timeline was going crazy so i felt like i should says something. At minimum to protect the integrity of my Xmas special…
— Mangold (@mang0ld) March 1, 2020
Don’t lie, James. Be proud of your Mangoldorian Christmas Special.
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) February 29, 2020
James Mangold potrebbe comunque lavorare con Lucasfilm, essendo in trattative per dirigere Indiana Jones 5.
Comunque, The Mandalorian 2 uscirà su Disney+ il prossimo ottobre. Vi ricordo che il servizio sarà lanciato in Italia il 24 marzo, ma se vi abbonate entro il 23 marzo avrete diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese. Il servizio vi darà accesso a tutta la library Disney, disponibile su tutte le app.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Un video svela l’incredibile tecnologia usata in The Mandalorian
– Sasha Banks nella seconda stagione di The Mandalorian?
– Ecco quando uscirà la seconda stagione di The Mandalorian
– In arrivo la statuetta di Baby Yoda a dimensione naturale
– Moff Gideon avrà un ruolo più ampio nella stagione 2
– George Lucas culla Baby Yoda in una foto
– Taika Waititi chiede il ritorno di un personaggio di The Mandalorian
– Roberto Recchioni recensisce i primi due episodi
– La recensione del terzo episodio a cura di Doc Manhattan
– La recensione del quarto episodio a cura di Nanni Cobretti
– Doc Manhattan recensisce il quinto episodio
– Nanni Cobretti recensisce il sesto episodio
– La recensione del settimo episodio a cura di Fabio Guaglione
– Tutte le rivelazioni dell’episodio finale
Nel cast figurano Pedro Pascal (il Mandaloriano), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. La wrestler Sasha Banks potrebbe avere un ruolo nella seconda stagione.
Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney abbia investito 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: Heroic Hollywood