L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Taika Waititi vuole il ritorno di un personaggio e chiede ai fan una petizione

The Mandalorian: Taika Waititi vuole il ritorno di un personaggio e chiede ai fan una petizione

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

The Mandalorian ha rappresento l’ingresso ufficiale di Taika Waititi nell’universo di Star Wars.
Il regista e attore, pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane con Jojo Rabbit, non solo ha diretto un episodio della serie targata Disney+ ma ha anche interpretato il droide IG-11.

Comparso nel primo episodio e subito eliminato dal Mandaloriano protagonista, il droide è successivamente tornato verso la fine della serie, completamene riprogrammato. Lo abbiamo salutato un’ultima volta nel momento in cui ha deciso di sacrificarsi per i suoi amici e la sua fine sembra praticamente certa.

Ciononostante, Taika Waititi – evidentemente affezionato al personaggio – ha chiesto ai fan di lanciare una petizione, in modo tale da farlo tornare.

Penso che sia il caso di dare il via a una petizione, perché in fondo quel personaggio a resistito per tutta la stagione, no? Dal primo episodio fino alla fine, è stato un eroe.

Riuscirà nel suo intento? Solo il tempo potrà dircelo…

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).