L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: arriva la statuetta di Baby Yoda a grandezza naturale

The Mandalorian: arriva la statuetta di Baby Yoda a grandezza naturale

Di Marco Triolo

Pur di mantenere il segreto più adorabile di The Mandalorian, Disney ha preferito aspettare prima di invadere i negozi e le nostre vite con i giocattoli ufficiali di Baby Yoda. Ora che però il segreto non è più tanto segreto, Baby Yoda sta spuntando qua e là in ogni forma e dimensione. Ed ecco quello che probabilmente diventerà il pezzo più ricercato: il Baby Yoda a grandezza naturale realizzato da Sideshow Collectibles. La compagnia è specializzata nella produzione di statuette estremamente realistiche e dettagliate ispirate ai personaggi della TV e del cinema. E questo Baby Yoda non fa eccezione: è un vero capolavoro.

The Child non sarà disponibile da subito, ma dovrebbe arrivare tra agosto e ottobre 2020. Il prezzo è piuttosto ridotto, tutto considerato: 350 dollari. Per farsi un’idea di quanto Baby Yoda sia richiesto, basti sapere il sito di Sideshow è andato in crash quando ha aperto i pre-ordini. E sì: i pre-ordini sono aperti. Siete avvertiti.

Le caratteristiche di The Child

La statuetta è alta 16,5 pollici, ovvero circa 42 centimetri. Come si può vedere dalle immagini, il Bambino terrà nella mano destra il pomello dell’astronave di Mando che ama tanto. La statua è di materiali misti e coperta da un cappottino di tessuto. Starà in piedi su una base.

The Mandalorian in Italia

The Mandalorian debutterà finalmente nel nostro Paese con l’arrivo di Disney+ il 24 marzo. Jon Favreau sta già lavorando alla stagione 2, che dovrebbe arrivare a fine 2020.

Leggi anche

Disney contro il merchandise non ufficiale di Baby Yoda
George Lucas culla Baby Yoda in una foto dal set
The Mandalorian, le foto dell’incredibile tecnologia usata nella serie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).