GUARDA ANCHE: Nuova immagine di What If…? e dettagli sugli episodi
Sappiamo da tempo che almeno un episodio di What If…? trarrà ispirazione da Marvel Zombies, come dimostrano le scene in cui Bucky affronta un Capitan America non morto. Ebbene, ora un set LEGO svela maggiori dettagli in proposito, chiamando in causa Spider-Man.
Abbiamo visto il Tessiragnatele nel trailer ufficiale della serie, dove sembrava combattere contro Scarlet Witch. Ebbene, il set descrive l’Arrampicamuri come “Spider-Man cacciatore di zombie”, e infatti pare che quella versione di Scarlet sia proprio uno zombie. Possiamo quindi immaginare che Spidey sia uno dei (pochi?) supereroi non contagiati dall’epidemia. Non sappiamo però se Tom Holland gli presterà la voce.
Gli episodi alterneranno toni e generi diversi, spaziando dal dramma alla commedia, dal giallo al thriller politico. Il debutto è atteso per l’11 agosto su Disney+.
Nel tweet sottostante potrete vedere la minifigure di Spider-Man, che indossa il mantello di Dottor Strange.
So LEGO officially lists this version of Peter Parker as “zombie hunter Spider-Man” so I think that explains why Olsen isn’t listed in the voice cast pic.twitter.com/PxAdgVzHWM
— Lunwi the Conqueror (@Lunwi88) July 26, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il trailer e il poster di What If…?
– I segreti nascosti nel trailer di What If…?
– Un’immagine con gli eroi alternativi di What If…? e i dettagli su Party Thor
– Versioni alternative di Gamora, Ultron e altri nei concept di What If…?
– Un poster di What If…? annuncia i Guardiani del Multiverso
– Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?
– Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa
– Il primo trailer di What If…?
– Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU
– La showrunner Ashley Bradley parla della serie
– Trapelano on-line le prime immagini di What If…?
What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.
Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.
La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, le prime delle quali sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 9 episodi.
Fonte: ComicBook.com