L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…?, Frank Grillo tornerà come Crossbones nella serie animata Marvel

What If…?, Frank Grillo tornerà come Crossbones nella serie animata Marvel

Di Marco Triolo

Frank Grillo riprenderà il ruolo di Brock Rumlow, alias Crossbones, in What If…?, la serie animata Marvel che arriverà prossimamente su Disney+. Essendo una serie incentrata sulle realtà parallele, What If…? potrà permettersi di riportare in scena diversi personaggi morti nella timeline principale del Marvel Cinematic Universe. Crossbones è uno di questi: è apparso per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier, è morto nell’incipit di Captain America: Civil War e infine è tornato in un cameo in Avengers: Endgame, grazie alla magia dei viaggi nel tempo.

Ecco cosa ha detto Grillo a Collider:

Se il Presidente ti chiama e dice “Ti voglio alla Casa Bianca”, non chiedi perché. Prendi un aereo e vai alla Casa Bianca. I miei agenti mi hanno chiamato e hanno detto: “Stanno facendo questa serie, What If…?, e hanno quattro o cinque episodi in lavorazione, li puoi fare tutti in una volta”. E io: “Ma certo, non mi interessa quanto mi pagano, non importa, lo farò. Assolutamente”.

Grillo ha detto di avere ancora qualche parte da registrare e che i lavori riprenderanno il prossimo mese:

[Ho registrato] quattro o cinque episodi in uno o due giorni. E ora penso di dover tornare a febbraio per registrare qualcosa in più. Ho registrato quelle parti forse quasi un anno fa, e sono certo che con il Covid e tutto il resto, tutto è stato messo tutto in pausa.

What If…?

What If…? è sviluppato dalla showrunner Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Nel cast vocale troveremo diversi protagonisti dei film Marvel, da Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter (che prenderà il siero di Captain America) a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Occhio di Falco. Ci sarà anche il compianto Chadwick Boseman: il suo T’Challa qui diventerà Star-Lord. Jeffrey Wright sarà invece Uatu, l’Osservatore, che narrerà ogni episodio. QUI il trailer della serie.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.