L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…?, Frank Grillo tornerà come Crossbones nella serie animata Marvel

What If…?, Frank Grillo tornerà come Crossbones nella serie animata Marvel

Di Marco Triolo

Frank Grillo riprenderà il ruolo di Brock Rumlow, alias Crossbones, in What If…?, la serie animata Marvel che arriverà prossimamente su Disney+. Essendo una serie incentrata sulle realtà parallele, What If…? potrà permettersi di riportare in scena diversi personaggi morti nella timeline principale del Marvel Cinematic Universe. Crossbones è uno di questi: è apparso per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier, è morto nell’incipit di Captain America: Civil War e infine è tornato in un cameo in Avengers: Endgame, grazie alla magia dei viaggi nel tempo.

Ecco cosa ha detto Grillo a Collider:

Se il Presidente ti chiama e dice “Ti voglio alla Casa Bianca”, non chiedi perché. Prendi un aereo e vai alla Casa Bianca. I miei agenti mi hanno chiamato e hanno detto: “Stanno facendo questa serie, What If…?, e hanno quattro o cinque episodi in lavorazione, li puoi fare tutti in una volta”. E io: “Ma certo, non mi interessa quanto mi pagano, non importa, lo farò. Assolutamente”.

Grillo ha detto di avere ancora qualche parte da registrare e che i lavori riprenderanno il prossimo mese:

[Ho registrato] quattro o cinque episodi in uno o due giorni. E ora penso di dover tornare a febbraio per registrare qualcosa in più. Ho registrato quelle parti forse quasi un anno fa, e sono certo che con il Covid e tutto il resto, tutto è stato messo tutto in pausa.

What If…?

What If…? è sviluppato dalla showrunner Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Nel cast vocale troveremo diversi protagonisti dei film Marvel, da Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter (che prenderà il siero di Captain America) a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Occhio di Falco. Ci sarà anche il compianto Chadwick Boseman: il suo T’Challa qui diventerà Star-Lord. Jeffrey Wright sarà invece Uatu, l’Osservatore, che narrerà ogni episodio. QUI il trailer della serie.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo 5 Ottobre 2022 - 12:52

Sono iniziate le riprese di Dostoevskij, la prima serie tv scritta e diretta dai Fratelli D’Innocenzo in arrivo prossimamente su Sky e in streaming si NOW.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Dune: The Sisterhood – Emily Watson e Shirley Henderson nella serie HBO Max 5 Ottobre 2022 - 10:45

Le due attrici interpreteranno le sorelle Harkonnen, in una serie ambientata 10 mila anni prima dei film

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]