L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster di What If…? annuncia i Guardiani del Multiverso

Trapelano in rete altre immagini di What If…?, prima serie animata dei Marvel Studios, la cui stagione inaugurale sarà composta da 10 episodi.

Come sappiamo, lo show ripercorrerà le vicende del Marvel Cinematic Universe da una prospettiva diversa, immaginando le versioni alternative dei suoi eroi e dei suoi cattivi. I dettagli non sono chiari, ma i concept art apparsi su twitter sono piuttosto intriganti. Il primo ritrae Gamora con l’armatura e la doppia lama di Thanos, quindi è possibile che ne raccolga l’eredità in una delle storie. Molto interessante è anche la versione alternativa di Ultron, con lancia, mantello e persino le Gemme dell’Infinito incastonate nel petto (o almeno è ciò che sembrano). C’è anche un muscoloso Taneleer Tivan, alias il Collezionista, mentre la Hulkbuster ha un design un po’ diverso da quello che conosciamo. Loki, dal canto suo, pare lo stesso di sempre.

What If…? ribalta il copione del MCU, reimmaginando i famosi eventi dei film in modi inaspettati.

In arrivo su Disney+ nell’estate del 2021, la prima serie animata dei Marvel Studios si focalizza su diversi eroi del MCU, con un cast vocale che include varie star nei loro ruoli originali. La serie è diretta da Bryan Andrews; Ashley Bradley è la head writer.

Di recente, Hayley Atwell ha confermato il debutto estivo della serie, ma una data precisa non è ancora disponibile. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?

Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa

Il primo trailer di What If…?

Potrebbe essere questa la prima immagine di Peter Parker come Occhio di falco in What If…?

Ecco quando uscirà What If…? su Disney+

Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU

La showrunner Ashley Bradley parla della serie

Trapelano on-line le prime immagini di What If…?

Dettagli su What If…? dal D23

What If…? presentata al Comic-Con

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, le prime delle quali sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 9 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.