L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un poster di What If…? annuncia i Guardiani del Multiverso

Trapelano in rete altre immagini di What If…?, prima serie animata dei Marvel Studios, la cui stagione inaugurale sarà composta da 10 episodi.

Come sappiamo, lo show ripercorrerà le vicende del Marvel Cinematic Universe da una prospettiva diversa, immaginando le versioni alternative dei suoi eroi e dei suoi cattivi. I dettagli non sono chiari, ma i concept art apparsi su twitter sono piuttosto intriganti. Il primo ritrae Gamora con l’armatura e la doppia lama di Thanos, quindi è possibile che ne raccolga l’eredità in una delle storie. Molto interessante è anche la versione alternativa di Ultron, con lancia, mantello e persino le Gemme dell’Infinito incastonate nel petto (o almeno è ciò che sembrano). C’è anche un muscoloso Taneleer Tivan, alias il Collezionista, mentre la Hulkbuster ha un design un po’ diverso da quello che conosciamo. Loki, dal canto suo, pare lo stesso di sempre.

What If…? ribalta il copione del MCU, reimmaginando i famosi eventi dei film in modi inaspettati.

In arrivo su Disney+ nell’estate del 2021, la prima serie animata dei Marvel Studios si focalizza su diversi eroi del MCU, con un cast vocale che include varie star nei loro ruoli originali. La serie è diretta da Bryan Andrews; Ashley Bradley è la head writer.

Di recente, Hayley Atwell ha confermato il debutto estivo della serie, ma una data precisa non è ancora disponibile. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Frank Grillo sarà ancora Crossbones in What If…?

Chadwick Boseman ha registrato diversi episodi di What If…? prima della scomparsa

Il primo trailer di What If…?

Potrebbe essere questa la prima immagine di Peter Parker come Occhio di falco in What If…?

Ecco quando uscirà What If…? su Disney+

Le prime scene di What If…? con le realtà alternative del MCU

La showrunner Ashley Bradley parla della serie

Trapelano on-line le prime immagini di What If…?

Dettagli su What If…? dal D23

What If…? presentata al Comic-Con

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – sarà narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Avrà la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner di What If…? è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, le prime delle quali sono Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 9 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.