GUARDA ANCHE: Le prime scene de Gli Eterni nel video dei Marvel Studios
È passata una ventina di giorni da quando i Marvel Studios hanno svelato le prime immagini ufficiali di Eternals, e ora i fan sono ansiosi di vedere un trailer. Ebbene, gli ultimi rumor sostengono che i tempi siano maturi, o quasi.
Grace Randolph ha infatti “sentito” che il trailer potrebbe uscire con Crudelia (quindi nel corso di questa settimana), oppure più avanti, il 25 giugno, con Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ovviamente sono solo voci di corridoio, ma non suonano inverosimili. Certo, le copie di Crudelia rischiano di essere fin troppo affollate di trailer Marvel, dato che probabilmente ci saranno anche quelli di Black Widow e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Staremo a vedere.
I’m hearing the #Eternals trailer will either release this week with #Cruella or for #F9 when it releases stateside (June 25) https://t.co/a0DrqsbDjN
— Grace Randolph (@GraceRandolph) May 23, 2021
Comunque, le attese che circondano Eternals sono dovute in gran parte alla regia di Chloé Zhao, fresca premio Oscar per Nomadland: sarà interessante scoprire come si applica il suo personalissimo sguardo al Marvel Cinematic Universe. Anche il prestigio del cast e l’epicità della storia destano grandi aspettative.
L’uscita italiana è attesa per il 3 novembre. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– La squadra quasi al completo nell’artwork de Gli Eterni
– Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant
– Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?
– La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni
– Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe
– Un poster del film celebra il Capodanno cinese
– Un Celestiale ritratto in un concept art
– Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica
– La descrizione delle scene mostrate al CCXP
– Kit Harington nel cast, ecco i personaggi con i loro costumi
– I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con
– I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.
Fonte: Twitter