L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Ecco i Celestiali nel primo concept art del film Marvel

Gli Eterni – Ecco i Celestiali nel primo concept art del film Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Dal Comic-Con arriva il primo concept art de Gli Eterni, film di Chloé Zhao (The Rider) che uscirà il 6 novembre 2020. Sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Il disegno ritrae i Celestiali, esseri quasi onnipotenti creati nel 1976 da Jack Kirby su Eternals (vol. 1) n. 2. Si tratta sostanzialmente di divinità cosmiche, il cui aspetto è quello di gigantesche creature umanoidi ricoperte da un’armatura. Sperimentando con la razza umana, hanno creato la stirpe degli Eterni e quella dei Devianti, sempre in guerra fra loro. I Celestiali sono entità potentissime, capaci di spostare interi pianeti e manipolare la materia a loro piacimento; inoltre, sono praticamente invulnerabili.

Sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe: nel primo Guardiani della Galassia, la stazione spaziale di Ovunque è costruita nella testa decapitata di un Celestiale, mentre Eson il Ricercatore compare su uno degli schermi del Collezionista. Lo stesso Ego, antagonista di Guardiani della Galassia: Vol. 2, è un Celestiale.

Potrete vedere il concept art qui di seguito.

Il concept art dei Celestiali

LEGGI ANCHE:

Anche Salma Hayek nel cast de Gli Eterni

Svelato il titolo di lavorazione de Gli Eterni

Keanu Reeves in trattative per un ruolo ne Gli Eterni?

Richard Madden ne Gli Eterni

Anche Ma Dong-seok ne Gli Eterni

Anche Kumail Nanjiani ne Gli Eterni

Angelina Jolie ne Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.