L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – L’intera squadra (Thena esclusa) nel nuovo artwork

Gli Eterni – L’intera squadra (Thena esclusa) nel nuovo artwork

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

I Marvel Studios non hanno ancora pubblicato alcuna immagine de Gli Eterni, ma i prodotti di merchandising continuano a offrirci qualche anticipazione.

Stavolta è il turno del calendario ufficiale del film, sulla cui copertina è ritratta l’intera squadra, Thena (Angelina Jolie) esclusa. Si tratta di un artwork, non di una foto, ma l’immagine ci permette di vedere Ikaris (Richard Madden), Sersi (Gemma Chan), Ajak (Salma Hayek), Kingo (Kumail Nanjiani), Phastos (Brian Tyree Henry), Druig (Barry Keoghan), Sprite (Lia McHugh), Gilgamesh (Don Lee) e Makkari (Lauren Ridloff).

Alla regia c’è la talentuosa Chloé Zhao, Leone d’Oro alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia per Nomadland. Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Gli Eterni uscirà il 5 novembre 2021.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?

La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni

Il merchandise de Gli Eterni svela l’antagonista Kro

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Un poster del film celebra il Capodanno cinese

Un Celestiale ritratto in un concept art

Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica

La descrizione delle scene mostrate al CCXP

Kit Harington nel cast, ecco i personaggi con i loro costumi

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.