L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni: un nuovo poster celebra il Capodanno cinese

Gli Eterni: un nuovo poster celebra il Capodanno cinese

Di Marco Triolo

Mancano circa dieci mesi all’uscita de Gli Eterni, ma non stentiamo a dire che si tratta della vera scommessa dei Marvel Studios quest’anno. Black Widow, in arrivo il 29 aprile, aprirà la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, vero. Però è in realtà un ultimo compendio della Fase Tre e una scommessa sicura, che si regge sullo star power di Scarlett Johansson. In quanto lancio di una proprietà totalmente nuova, senza appigli a ciò che è venuto prima, Gli Eterni è paragonabile a Guardiani della Galassia. Ma, mentre quel film era inserito nel flusso narrativo della Infinity Saga, questo arriverà in un momento cruciale per il futuro della Marvel. Ora che la grossa storia è stata raccontata, il pubblico avrà la voglia e la pazienza di seguirne un’altra?

Alla Marvel probabilmente se lo stanno chiedendo, e inizieranno presto una bella campagna mediatica per il film di Chloé Zhao. Per ora non si sa gran che sul film, non ci sono immagini ufficiali dei protagonisti (solo scatti dal set) e dunque siamo ancora in una fase in cui ogni più piccola novità è fondamentale. Eccone una: un poster realizzato appositamente per il Capodanno cinese (la Cina è un mercato da coccolare sempre di più per queste grosse produzioni) che ci permette di farci un’idea migliore dei costumi degli Eterni.

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) attraverso la manipolazione del DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby. La trama del film ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris (Richard Madden), un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi (Gemma Chan), che si muove tra gli esseri umani.

Gli autori e il cast

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao (The Rider), mentre la sceneggiatura è firmata da Matthew e Ryan Firpo. Il cast include Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà inoltre Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.