L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Ecco la descrizione delle scene mostrate al CCXP

Gli Eterni – Ecco la descrizione delle scene mostrate al CCXP

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie, Brian Tyree Henry e Gemma Chan nelle foto dal set

I Marvel Studios hanno mostrato un montaggio di scene tratte da Gli Eterni al Comic-Con Experience di San Paolo: Kevin Feige le ha definite “grezze”, estrapolate direttamente dalla macchina da presa, ma Collider assicura che erano molto spettacolari. Eccone la descrizione.

Druig e gli altri Eterni

Il video comincia con Druig (Barry Keoghan) che varca una porta e si unisce agli altri Eterni, tutti vestiti con le proprie armature “mitologiche”. Segue poi un montaggio che ritrae i vari membri del gruppo in scenari diversi, dimostrando la grande varietà etnica del cast.

Jolie, Hayek e… i Devianti?

Il filmato prosegue con vari primi piani di Angelina Jolie (Thena) nel suo costume bianco; si vede anche un’inquadratura in cui sogghigna, ma è impossibile capirne il contesto. C’è inoltre un frammento d’azione con Ajak (Salma Hayek), e poi l’apparizione di un esercito mostruoso: potrebbero essere i Devianti, avversari storici degli Eterni.

L’amore tra Ikaris e Sersi

Ci sono poi alcune inquadrature romantiche con Ikaris (Richard Madden) e Sersi (Gemma Chan), che si tengono per mano in una struttura simile a una fontana e restano vicini in mezzo a un campo. Ajak cavalca in un panorama bucolico, dirigendosi verso una fattoria isolata all’orizzonte. Kingo (Kumail Nanjiani) appare invece con abiti variopinti e circondato da un gruppo di ballerini, in una scena che sembra ispirata a Bollywood. In seguito, Druig è in piedi vicino a un gigantesco tempio che emana una luce arancione.

Le parole di Ajak

Non ci sono molti dialoghi, ma si sente Ajak che dice: «Questa gente ha cambiato tutti noi. Dobbiamo proteggerla». Poi, gli Eterni prendono lentamente il volo, e alcune linee dorate formano il titolo del film.

Feige ha aggiunto che questo cinecomic “sarà diverso da qualunque cosa abbiate mai visto prima”, e che “ciò che accadrà ridefinirà e cambierà il Marvel Cinematic Universe nella Fase 4”. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 6 novembre 2020 nelle sale americane.

LEGGI ANCHE:

Gemma Chan è Sersi nelle foto dal set de Gli Eterni

Babilonia ricostruita nelle foto dal set de Gli Eterni

Angelina Jolie nelle foto dal set de Gli Eterni

Richard Madden promette altre novità sul cast de Gli Eterni

La testa di un Celestiale nel concept art de Gli Eterni

Kit Harington nel cast de Gli Eterni, ecco i personaggi con i loro costumi

Anche Gemma Chan e Barry Keoghan nel cast de Gli Eterni

Angelina Jolie parla della sua preparazione per il ruolo di Thena ne Gli Eterni

Le prime foto dal set de Gli Eterni

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Celestiali

Fonti: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.