LEGGI ANCHE: Riprese finite per Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Se dovessimo dare ascolto a tutti i rumor su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film di Sam Raimi avrebbe la più folle collezione di camei di tutto il Marvel Cinematic Universe. È scontato che molte indiscrezioni saranno smentite dai fatti, ma per dovere di cronaca riportiamo anche l’ennesima voce diffusa da That Hashtag Show.
Il sito sostiene che il cinecomic includerà un cameo di Johnny Blaze, il primo Ghost Rider, personaggio non ancora apparso nel Marvel Cinematic Universe (in realtà l’abbiamo intravisto in Agents of S.H.I.E.L.D., ma pare che la serie non sia considerata canon). Nick Santos, autore dell’articolo, dice di aver visto un concept art del sequel che ritraeva proprio lo Spirito della Vendetta, il quale farebbe una breve apparizione.
Come dice il titolo stesso, Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci porterà nel multiverso, quindi tutto è possibile: l’eventuale cameo di Ghost Rider potrebbe anche essere un lampo repentino, con ulteriori sviluppi sul futuro del MCU. Al momento, però, è meglio prendere questo rumor con la massima cautela. Fra l’altro, That Hashtag Show sostiene che nel fine settimana arriveranno ulteriori novità sul personaggio, quindi staremo a vedere.
Vi ricordo che Ghost Rider è già apparso in live-action con i volti di Nicolas Cage (in due film di scarso successo) e Gabriel Luna (nella sopracitata Agents of S.H.I.E.L.D., dove però interpretava Robbie Reyes, “erede” di Blaze).
L’uscita del sequel è fissata per il 25 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Adam Hugill sarà Rintrah in in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Un folle rumor dice che Chris Evans avrà due ruoli in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3
– Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Xochit Gomez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Wiccan e Speed in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Chiwetel Ejiofor tornerà nel ruolo del Barone Mordo
– Lo showrunner di Loki riscriverà Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Clea
– La sinossi ufficiale di Doctor Strange 2
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie