Sembra proprio che la lavorazione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sia proseguita senza intoppi, a tal punto che questa è l’ultima settimana di riprese. È stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a confermarlo durante una recente intervista:
Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana e Lizzie è qui dopo aver lavorato senza sosta dopo aver concluso WandaVision è passata direttamente a Doctor Strange 2.
Per quanto riguarda la serie The Falcon and the Winter Soldier, Feige ha anche confermato che ci sono piani per alcuni personaggi interessanti comparsi nella serie:
E sì, abbiamo dei progetti per alcuni dei personaggi che vedrete crescere ed evolvere in Winter Soldier per poi tornare in futuro.
Ricordiamo che l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è fissata per il 25 marzo 2022.
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Stando ad alcuni rumor, l’antagonista potrebbe essere Incubo, signore della dimensione onirica, ma non ci sono conferme al riguardo.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.