LEGGI ANCHE: La recensione del quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier
Malcolm Spellman ha dichiarato che nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier ci sarà un cameo importante, ma è stato molto vago nella sua descrizione. Ebbene, ora qualche dettaglio aggiuntivo proviene da Slashfilm.
Il sito non svela l’identità del cameo, ma sostiene che si tratti di un personaggio che non abbiamo ancora visto nel Marvel Cinematic Universe, e non uno di quelli che appariranno nei prossimi film. È comunque un personaggio tratto dai fumetti Marvel, interpretato da un attore “molto noto”. Ovviamente non ci sono conferme al riguardo, quindi dovremo aspettare venerdì per scoprire l’arcano.
L’esperienza di WandaVision, con le teorie smentite su Mefisto e la trollata di Paul Bettany su Visione Bianco, ha però ispessito la pellaccia dei fan, che non vogliono restare nuovamente delusi. Quindi, è meglio prendere questi rumor con la massima cautela.
Vi ricordo che l’episodio in questione uscirà venerdì 16 aprile su Disney+, e sarà il più lungo tra quelli visti finora.
– Le citazioni e i riferimenti nel quarto episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– La recensione del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Da dove salta fuori Madripoor?
– La recensione del secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– La recensione del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è Isaiah Bradley, il Capitan America nero?
– Tutte le citazioni e i riferimenti nel primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier
– Chi è John Walker / U.S. Agent?
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, è interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly, Erin Kellyman (Karli Morgenthau), Danny Ramirez, Elijah Richardson e Don Cheadle.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: ComicBookMovie